Novità

X vince

baby83

Premium Member
Ciao VINCE, piacere di coNoscerti, cosa mi dici circa la mia vita', avrò fortuna..Nata il 15.02.1967 Grazie per la risposta
 
Baby, se per te è un problema dire come ti chiami non contattarmi.
Ho chiesto NOME (e non iniziale) e INIZIALE COGNOME.
 
Finalmente!;)
Come domanda è un po' generica. Fortuna nella tua vita inteso come momento di possibili vincite?
 
Ultima modifica:
Vacci con moderazione. L'ambetto secco io lo vedo.
La ruota è dove poni di solito in gioco dei numeri di un defunto maschile.
Dovrebbe avere dentro uno zerato. In bocca al lupo. E' un momento di ripresa...
 
Ciao Vince, Buona giornata. Avevo problemi con l'altro computer, l'ho cambiato ed ecco a scriverti con facilità. Dunque, ti chiedevo cortesemente delle indicazioni, per la ruota e per i numeri. Purtroppo tra il 2010 e 2011 ho perso 3-4 parenti e fra loro ci sono 3 defunti maschi. Oppure è mio nonno morto tanti anni fa?. Se mi dai delle indicazioni, così non faccio pasticci. Grazie davvero!
 
Mi riferisco a quello che stava a letto, necessitava di cure per problemucci agli arti inferiori (Gambe, in particolare la destra). Devo limitarmi sulla salute perché non è permessa.
 
Ciao Caro Vince, l'unico che aveva problemi era mio ziodi nome Giuseppe nato il 4.2.1932 morto il 9.6.2010. Lui ormai era ridotto ad uno straccio e aveva problemi con le gambe. Ma non so se la destra fosse effettivamente quella più malandata. Credimi Vince è un periodaccio con i soldi e potrai vederlo facendomi le carte. Spero tanto di realizzare qualcosa, per aiutare anche gli altri. Ciao, e ti ringrazio tanto per la tua disponibilità. A presto!
 
Vacci con moderazione. L'ambetto secco io lo vedo.
La ruota è dove poni di solito in gioco dei numeri di un defunto maschile.
Dovrebbe avere dentro uno zerato. In bocca al lupo. E' un momento di ripresa...
Scusate se mi intrometto!! piacere Vince di conoscerti e buongiorno a Baby.
Volevo darti un suggerimento, vince è stato chiarissimo per me.
Baby, vedi e riprendi in mano i numeri di sogni con riferimento alla data dello zio (proprio come ti suggerisce vincent, ha anche uno zerato)... penso sia il 02-67-90 a bari che eri intenzionata a giocare.. ricordi? con anche il 02-09-33-61 di giuseppa..ma credo Vince si riferisca proprio al primo terno col 2-90-67 su bari.(c'è il 2 dello zio, e lo zerato!!!(il riferimento di Vince)
spero di averti fatto cosa gradita.
un abbraccio a tutti
CARmy :o
 
Ciao CarmiEnza, ciao baby,
piacere mio di conoscerti Carmi!
E' importante che ci sia questo scambio di info, suggerimenti. Quindi sei sempre la benvenuta per ogni consiglio come tutti gli altri. Nel momento che io guardo qualcosa non vado a vedere statistiche ecc è solo un consiglio limitato al consulto che sto facendo. Pertanto, ogni contributo è ben accetto!:D
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto