Novità

x vince

Amanda

Junior Member
Sono nuova posso chiedere una cosa anche io x mio marito?
Attualmente non lavora, come pensi procederà?
Anche l'ecomonia familiare va male, ci sarà una ripresa?
Grazie

Ultima modifica:
Benvenuta allora Amanda!
Due precisazioni: cosa fa tuo marito, così so il campo sul quale devo guardare, e poi... "economia familiare" significa che ci sono altre persone nel nucleo familiare, oltre lui, a percepire reddito???

Tuo marito è da apprezzare per quello che ha sempre fatto, non gli si può ridire niente. E' un periodaccio, lo vedo bene, e purtroppo a breve, penso un mesetto, ci son da sborsare altri soldi. Non voglio dirti che la ripresa non ci sarà mai, qualcosa si muove verso l'estate ma lì nel suo settore c'è crisi. Vedo un altro uomo che gli ha voltato le spalle...
Le cose che dico so benissimo che possono sembrare ovvie, ma io una speranza mi sento di dartela.
Su di te non c'è molta differenza, il momento è nero.
Se può, consiglierei a tuo marito di fermarsi un po', se può arrangiarsi con un altro lavoro non è una cattiva idea.
Mi dispiace.

Ultima modifica:
Grazie Vince, si è vero mio marito ha sempre lavorato e ha fatto di tutto x non farmi mancare nulla.
Si un uomo in famiglia gli ha voltato le spalle e anche una persona che credeva essere un amico, con la crisi cercano di fregare il lavoro altrui come meglio possono.
Si uscita di soldi xchè ci sono le tasse da pagare e io ho paura di consumare quei pochi risparmi che con sacrifici ho messo via se il lavoro non si presenta.
Vedi qualcuno che possa darci una mano? Secondo te ci trasferiremo altrove x via del lavoro?
Grazie anche se ho capito che la tua stesa era nera e x quanto tu puoi vedere in termini di tempo con una stesa?

Si, erano brutte carte. La stesa è sui 3 mesi. Rimanete dove siete, non ci sono altre possibilità.
Tenete duro, da questa esperienza uscirete più forti di prima. Persone che danno mani non ne ho viste. Appena vedo persone, in male o in bene, io le nomino sempre.

In effetti nessuno ci ha mai aiutato nè moralmente nè economicamente nemmeno con un solo euro, a parte i miei che quel poco che hanno lo hanno sempre messo a disposizione di noi figli, ma nè io nè mio marito abbiamo mai voluto approfittarne xchè ho una coscienza che me lo impedisce, non gioierei mai sapendo che qualcun altro si è sacrificato x colpa mia.
Ho sempre tenuto duro e continuerò a farlo anche se quando sono sola piango anche tanto ma cerco anche di farmi farmi forza convincendomi che prima o poi le nuvole nere che mi circondano spariranno per sempre.
Sarebbe bello poter vincere qualcosa, non x diventare ricca, ma quel poco che basterebbe x superare questo periodo nero come il carbone che mi sta togliendo la vita.
Grazie immensamente

Grazie Vincenzo, potresti vedere se mio marito prenderà qualche lavoro in subappalto o se lavorerà alla dipendenze di qualcuno?

Ultima modifica:
Ciao Amanda,
un lavoro in subappalto io lo vedo, deve però mobilitarsi e cercare, al momento infatti nessuna commissione in mano.
Spero di azzeccarti i tempi...su marzo qualcosina c'è. Vedo una coproduzione su un lavoro.
In bocca al lupo!

Togli i dati di tuo marito...

Ultima modifica:
Grazie Vincenzo, ti ho fatto questa domanda xchè abbiamo incontrato un amico che non abita nel mio stesso paese che si è molto ingrandito e che ci ha assicurato che se avrà bisogno ce lo farà sapere, speriamo sia vero ed hai ragione a dire che x ora non ha niente in mano.
Grazie

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari