Novità

x vince

Amanda

Junior Member
Posso chiederti come vedi che proseguirà il mio lavoro?
Vedi se qualcuno mi rema contro?
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Se qualcuno ti rema contro che significa? e poi, sul lavoro vuoi sapere se ne trovi un altro o quello che hai?
 

Amanda

Junior Member
Qualcuno che fa di tutto x screditarmi nel lavoro. Se avrò dei miglioramenti come entrate economiche. E poi visto che ci sei se vedi che continuo a fare questo o qualche altra cosa da dipendente.
Grazie
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Il lavoro lo vedo che non è eccezionale...siamo si e no dentro le spese. Al momento purtroppo no. Ascolta, cerca di farti della pubblicità tramite volantinaggio magari. Fallo conoscere. Aggiungo che hai molto pettegolezzo dietro le tue spalle. Ce ne sarebbero di lingue da tagliare...Una è dentro la parentela, è viziata, poco intelligente, e si sente una VIP!!! Questa ti piange addosso. Tienitela lontana. Sul nome dovrebbe essere iniziale nome o cognome C. Recentemente ha avuto un dispiacere.
Su altro di lavoro non vedo.
 

Amanda

Junior Member
Si la parente è come dici, anche se l'iniziale non coincide, ma capisco di chi parli, cosa significa che mi piange addosso?
Poi altre 2 con la c ci sarebbero ma davvero sono troppe le persone con la lingua biforcuta che conosco.
Da cosa è scaturito questo pettegolezzo secondo te? Invidia, cattiveria pura o cosa?
Dove vogliono arrivare, a farmi mollare tutto?
Grazie
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
In effetti ce n'erano più di una. Non vogliono farti mollare tutto, hanno solo invidia che tu sei riuscita in qualcosa e loro no.
Tienile lontane e vai per la tua strada.
 

Amanda

Junior Member
Ci sarebbe da tenere lontano un esercito allora! Loro sono tante e io sola quindi col passaparola si trascinano a loro volta tanta gente tra i loro amici, altri parenti e conoscenti. Io tengo duro ma x ora saranno contente di questa mia situazione, tante vipere che prima o poi si morderanno a vicenda (è l'unica cosa che auguro a tutte loro).
Hai scritto: Questa ti piange addosso., cosa vuoi dire?

Grazie
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Da noi con questo termine "piangere addosso" indichiamo persone costantemente scontente di quello che hanno e di quello che desiderano pur non potendolo avere. Quindi per "scaricarsi" si confidano/parlano con altre per alleviare la loro sofferenza psicologica addossando (su te in questo caso) tutte le negatività del caso.
 
Ultima modifica:

Amanda

Junior Member
Vincenzo sapevo cosa significava nel senso di una persona che "si piange addosso", mi suonava strano il "ti piange addosso" (mai sentito), ecco il xchè della domanda.
Scusami ma come l'addossa su di me la negatività? quando mi parla? Questa persona piange con tutti, quindi scarica verso tutti la sua negatività? (e' questo che vorrei capire e come posso fare per farla ricadere su di lei o per proteggermi).
Grazie e scusami per tutti i chiarimenti ma x me sono importanti.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Allora...
esistono delle persone, purtroppo, che, volontariamente o involontariamente, scaricano la propria negatività su altre. Il primo sentore è il classico mal di testa. Le "prede" più succulente sono le classiche persone iper ricettive. Sì può a volte bastare anche uno sguardo...Penso sia una cosa che faccia con e verso tutti, le riesce naturale farlo, poi "l'assorbimento" è soggettivo da persona a persona. E tu ne assorbi parecchio.
Per "proteggersi" il consiglio che ti posso dare, oltre che evitarla, è di andare, anche una volta ogni tanto, in Chiesa, dicono che entrando dentro ci si "ripulisce" di tutto...Bastano anche quei 5 minuti di una preghiera, quando hai tempo, non per forza quando c'è messa, e cospargersi di acqua benedetta (magari portarsi un po' a casa). Mentre sei lì, prega per te e anche per lei, così facendo dovresti annientarla un po' e farle ricadere quando ti "invia" su di sé.
Quando la vedi dunque, non pensare a cose del tipo: oddio adesso che mi succede....mi ha vista!!!
Comportati serena e augurale ogni bene...al resto ci penserà qualcun altro...
:rolleyes:
 

Amanda

Junior Member
Cospargermi di acqua benedetta la vedo difficile (tu cosa intendi con esattezza), come portarla a casa (dove dovrei metterla), però in Chiesa posso farmi il segno della croce quando entro e quando esco.
Grazie
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Volevo dire di passati un po' d'acqua non solo in fronte...sulle mani, braccia, ecc...
Se la porti a casa la tieni in una bottiglietta e ogni tanto te ne metti un po'.

Hai tutta la mia massima comprensione.
 
Ultima modifica:

Amanda

Junior Member
Non so se il prete me la fa portare a casa e adesso che è inverno e siamo super coperti viene difficile il tutto.
Grazie della tua comprensione come del resto, purtroppo ho da fare con persone che sembrano il "demonio" in persona e non è facile, ma ho la fede con me e non temo nulla, ognuno avrà ciò che merita col tempo, sono certa di questo.
Se hai altro da dirmi in merito alla mia persona e a ciò che mi circonda accomodati pure senza alcun timore.
Grazie
 
Ultima modifica:

Amanda

Junior Member
Devo farti i complimenti per il bravo ragazzo che sei, onesto, leale e sincero.
Se continui così (ne sono certa) un posto in Paradiso non te lo leva nessuno ;)

Grazie
 
Ultima modifica:

Amanda

Junior Member
La tua faccina mi sembra una conferma quanto da me scritto, ma non sono stata gentile, ho solo detto la verità.
Aiutando gli altri si fa del bene anche a noi stessi :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto