Novità

x Wolo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, buon inizio settimana. Per favore e scusa se rompo ma puoi dirmi quando finirà il periodo nero che mi perseguita? E non parlo solo del lotto ma in generale nella mia vita. Auitami se puoi anche con un consiglio una parola.
Grazie

Ma ciao tellina:D, dai non essere triste, lo sai che ti voglio bene, ti ho sempre seguita fin dalla prima volta che mi hai scritto, dai vedrai che quanto prima finira', ora non ho le carte con me ma appena posso ti faccio un bel giro di Tarocchi Visconti-Sforza! ciao e mi raccomando stai serena!!!!:D:D:D:D:D:D:D:Dun bacio

priamide.jpg

Buone Vincite a tutti!!! Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

Ciao Tellina64:D:D:D su' su' col morale forzaaaaa!!!!:(, Atlante sorresse un mondo intero con le sue spalle:(, ricordati che quando stiamo toccando il fondo e' la volta buona che risaliamo vittoriosi:D:D:D, per il Lotto ti consiglio se hai una data femminile che porta una cadenza 9 o cadenza 5 su FIRENZE, altrimenti la tua su FIRENZE, se hai numeri di informazione con un 4 secco o cadenza 8 o una data di giovane con 4 secco o cadenza 8 gioca su GENOVA,BARI, se hai una ricorrenza di morte in questo periodo gioca su VENEZIA, infine se hai un numero di telefono o carta d'identita' o patente che porta dei numeri gemelli o hai abbinato un 14 con numeri gemelli gioca su CAGLIARI,NAIZONALE, il tutto x 4 colpi da stasera, un bacio grande ciaooo!!!!:D:D:D

priamide.jpg

Ciao Wolo dato che oggi sono a casa dal lavoro sono qui che girovago per internet e ho visto la tua risposta.
Grazie dei consigli, sto giocando POCHISSIMO però ho propio inclusa una data con cadenza 5. Speriamo bene.
Per il resto riesci a darmi un'occhiata?
A proposito di pesi sulle spalle, forse è per questo che mi si è spostata la settima vertebra cervicale!!

Ciao tellina64, ci sono altri 2 mesetti che devi sopportare ma mi dai la carta della morte sulla temperanza, quindi nella tua staticita' e situazione di stallo ne uscirai fuori ma mi danno un 2 quindi possono essere 2 settimane (ma ne dubito) o 2 mesi, spero per te che siano 2 settimane ma sinceramente tu lo sai che devo dirvi cio' che vedo e non posso fare lavate di faccia per rendermi simpatico, io dico sempre pane al pane e vino al vino, meglio una cruda verita' che una bugia cha porta false speranze, anche in amore stai messa un po' maluccio:D, non preoccuparti tutto si risolve!!!! se vuoi possimao prenotare un viaggio a Lourdes per tutti noi!!!!:D:D:D.......sicuramente troveremmo chiuso!!!!!!!! ahahahaahahahahahahahah:D:D:D:D un baciooooooo!!!!!!

priamide.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 25 settembre 2025
    Bari
    42
    73
    89
    50
    21
    Cagliari