Novità

x wolo!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimo Wolo....mi potresti indicare cosa posso mettere in gioco per avere una vincita.....bacioni Patry 9 aprile 78!!

patry

GIOCA X 3 ESTRAZIONI
(GIO 22 SAB 24 MAR 27)
LA SEGUENTE QUARTINA
09-04-78-29
AMBO-TERNO-QUATERNA
TORINO-TUTTE

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Ciao Patry, ti consiglio la tua data di nascita su VENEZIA,TUTTE, se hai una data di morte che porta un 9 secco o 6 secco o un 3 secco o un 43 o 34(purtroppo ho molte indicazioni numeriche), gioca questa data su NAPOLI,TORINO,GENOVA, infine tra qualche estrazione gioca una data maschile che porta un 2 secco o cadenza 9 nella data su CALGIARI,MILANO,TUTTE, ottima da Terno!, Buona Fortuna! ciaoooo!!!!:D:D:D

priamide.jpg

Buone Vincite a tutti!!! Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

Ciao Wolo,volevo chiederti se la tua prev. Ba-Ve con i nri 2.16.82.90 con anche Mi, sono da giocare ancora.Grazie e un affettuoso saluto ostrica46.[?][?][?]

Ciao ostrica46, appena controllato, personalmente bari,venezia non cel'ho, eventualmente se vuoi gioca solo x stasera poi basta, io gioco solo su TUTTE terno e quaterna;)! ciaooo!!!:D

priamide.jpg

Carissimi Andrea o Wolo...vi ringrazio di cuore per le vostre indicazioni!!!

ps: caro wolo provo a spremere le meningi poi ti chiedo di fare i dovuti controlli...un abbraccione!

patry

Carissimo Wolo...ho bisogno di alcune verifiche da parte tua in merito alle dritte che mi hai indicato..

Ho in mente una date di morte....non rispecchia le tue segnalazioni ....puoi comunque verificare? è 27.08.49

Per quanto rigurda invece la data maschile con un 2 o un 9 secco ho in mente la data di mio suocero 30.9.39....bacioni patry

patry

Ciao Patry, ritengo dai tarocchi che possano uscire tra qualche colpo di gioco, tieniti bassa con le giocate, per domani sera gioca pochino, se sei sposata ti consiglio di giocare 1 eurino su NAPOLI la tua data di matrimonio. Buona Fortuna! ciaoooo!!!!!:D

tasa.jpg

Ciao Wolo...quindi sia la data di morte che quella maschile di nascita sono quelle giuste?

PS: io mi sono sposata il 15.5.2004 devo giocare 15.5.24?

NB: Non so se posso chiederti un piccolo favore...mi hai detto di tenerti informato sulle novità lavorative...bene oggi pomeriggio sono stata contattata per un colloquio..vedi qsa di positivo? Bacioni

patry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42