zetrix scive:
mi spiego meglio che forse non mi sono spiegato bene lo script dovrebbe evidenziare
le righe che hanno dato l'esito delle ambate dell'ultima estr
faccio un esempio a ritroso posso scegliere una due o piu estr mi interessa al massimo
8 estr indietro e lo script dovrebbe evidenziare solo le ambate che si sono sfaldate
nell'ultima estr invece adesso con gioca es,true lo script evidenzia le ambate in questo modo
G 0001 Numeri in gioco : 03 su BA FI MI per Estratto
V N. [03 ] [BA] [.. .. .. 03 ..] C. 6 Estratto 01860 [11/09/2021] [09.19.54.03.67]*
G 0002 Numeri in gioco : 71 su BA FI MI per Estratto
V N. [71 ] [MI] [.. 71 .. .. ..] C. 1 Estratto 01855 [31/08/2021] [38.71.69.88.30]*
V N. [71 ] [MI] [71 .. .. .. ..] C. 7 Estratto 01861 [14/09/2021] [71.16.28.60.32]*
G 0003 Numeri in gioco : 49 su BA FI MI per Estratto
V N. [49 ] [BA] [.. 49 .. .. ..] C. 8 Estratto 01862 [16/09/2021] [74.49.82.32.42]*
G 0004 Numeri in gioco : 72 su BA FI MI per Estratto
In corso
a me interesserebbe che lo script evidenziasse solo la riga con la data dell'ultima estr
che e la 16/09/2021 in modo tale da vedere quale prospetto a dato l'esito dell'ultima estr
*le righe le evidenzia tutte in rosso ed e difficile vedere quale tra esse si sono sfaldate
nell'ultima estr
* Gioca es,1,,1
La istruzione Gioca prevede una preliminare impostaGiocata che troviamo nell'help:
ImpostaGiocata
Sub ImpostaGiocata(NumGiocata, VetNumeri, vetRuote, vetPoste, Optional Durata = 1, Optional SorteInterr = 0, Optional Attesa = 0, Optional aGiocateDaInterrompere = 0)
Descrizione
Consente di inserire in memoria una giocata per poterla successivamente analizzare.
Note
Valore di ritorno
Parametri
tra i tanti parametri che che possiamo utilizzare troviamo "Optional Attesa" che ci sonsente di introdurre un tempo di attesa alla giocata.
Se sappiamo o CALCOLIAMO che dalla nostra estrazione di rilevamento condizione sino alla estrazionefine abbiamo o avremo un valore di "x" estrazioni in cui non ci interessa giocare, inserendo questo valore al paramentro di "Attesa", il ns. Gioca, giocherà dopo x colpi e ci farà vedere solo gli esiti dell'ultima estrazione.
La difficoltà maggiore che dovrai superare è il calcolo ( sottrazione tra estrazionefin ed estrazione di rilevamento).
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
mi spiego meglio che forse non mi sono spiegato bene lo script dovrebbe evidenziare
le righe che hanno dato l'esito delle ambate dell'ultima estr
faccio un esempio a ritroso posso scegliere una due o piu estr mi interessa al massimo
8 estr indietro e lo script dovrebbe evidenziare solo le ambate che si sono sfaldate
nell'ultima estr invece adesso con gioca es,true lo script evidenzia le ambate in questo modo
G 0001 Numeri in gioco : 03 su BA FI MI per Estratto
V N. [03 ] [BA] [.. .. .. 03 ..] C. 6 Estratto 01860 [11/09/2021] [09.19.54.03.67]*
G 0002 Numeri in gioco : 71 su BA FI MI per Estratto
V N. [71 ] [MI] [.. 71 .. .. ..] C. 1 Estratto 01855 [31/08/2021] [38.71.69.88.30]*
V N. [71 ] [MI] [71 .. .. .. ..] C. 7 Estratto 01861 [14/09/2021] [71.16.28.60.32]*
G 0003 Numeri in gioco : 49 su BA FI MI per Estratto
V N. [49 ] [BA] [.. 49 .. .. ..] C. 8 Estratto 01862 [16/09/2021] [74.49.82.32.42]*
G 0004 Numeri in gioco : 72 su BA FI MI per Estratto
In corso
a me interesserebbe che lo script evidenziasse solo la riga con la data dell'ultima estr
che e la 16/09/2021 in modo tale da vedere quale prospetto a dato l'esito dell'ultima estr
*le righe le evidenzia tutte in rosso ed e difficile vedere quale tra esse si sono sfaldate
nell'ultima estr
* Gioca es,1,,1
La istruzione Gioca prevede una preliminare impostaGiocata che troviamo nell'help:
ImpostaGiocata
Sub ImpostaGiocata(NumGiocata, VetNumeri, vetRuote, vetPoste, Optional Durata = 1, Optional SorteInterr = 0, Optional Attesa = 0, Optional aGiocateDaInterrompere = 0)
Descrizione
Consente di inserire in memoria una giocata per poterla successivamente analizzare.
Note
Valore di ritorno
Parametri
NumGiocata | Valore numerico definito dall'utente che identifica la giocata (è infatti possibile inserire più giocate). |
VetNumeri | E' il vettore che contiene i numeri da porre in gioco viene utilizzato a partire dall'indice 1 |
vetRuote | E' il vettore che consente di specificare le ruote interessate. Se la giocata avviene su due ruote può essere definito con Dim vetRuote(2) . e se le ruote in gioco fossero Bari e Venezia andrebbe poi valorizzato con : vetRuote(1) = BA_ vetRuote(2) = VE_ |
vetPoste | E' il vettore che specifica le poste in euro in gioco sulle varie sorti su cui la giocata opera. Va definito con Dim vetPoste (10) gli indici da 1 a 5 identificano le sorti estrattto ,ambo,terno ,quaterna , cinquina. gli indici da 6 a 10 identificano gli estratti determinati. |
Optional Durata = 1 | Specifica i colpi di gioco che verranno analizzati dal momento in cui si pone in gioco la combinazione |
Optional SorteInterr = 0 | Valore numerico che indica se la giocata dovrà essere interrotta non appena produrrà l'esito specificato da questo valore |
Optional Attesa = 0 | Consente di introdurre un ritardo che consente di analizzare la giocata non subito dopo il suo rilevamento bensì aspettando prima il numero di colpi definito da questo valore |
Optional aGiocateDaInterrompere = 0 | array contenente i numeri identficativi delle giocate da interrompere in caso la giocata corrente sia vincente, se invece di un array si passa un valore diverso da 0 p. es allora se la giocata corrente è vincente tutte le giocate in memoria vengono interrotte e si ottiene lo stesso effetto senza bisogno di passare l'array che va usato invece se bisogna interrompere solo alcune giocate specifiche ma non tutte |
tra i tanti parametri che che possiamo utilizzare troviamo "Optional Attesa" che ci sonsente di introdurre un tempo di attesa alla giocata.
Se sappiamo o CALCOLIAMO che dalla nostra estrazione di rilevamento condizione sino alla estrazionefine abbiamo o avremo un valore di "x" estrazioni in cui non ci interessa giocare, inserendo questo valore al paramentro di "Attesa", il ns. Gioca, giocherà dopo x colpi e ci farà vedere solo gli esiti dell'ultima estrazione.
La difficoltà maggiore che dovrai superare è il calcolo ( sottrazione tra estrazionefin ed estrazione di rilevamento).
Spero di essere stato chiaro.
Ciao