Novità

X ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CHI E ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ?????????????

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ E' MIA SORELLA CHE CI SEGUE MA NON SCRIVE

LA POVERACCIA MIA SORELLA E LA PAGATRICE DEL MIO SOGNO

OGGI MI FACEVA NOTARE CHE NESSUNO GLI A DATO IL BENVENUTO, (NONOSTANTE CHE FU LEI A METTERMI LA PULCE NELL ORECCHIO PER IL SUPERENALOTTO)

ALLORA RIPORTO QUI I SALUTI CHE TRASFERII TRAMITE MESSEGER

CON LA SPERANZA CHE QUALCUNO GLI FACCIA UN SALUTO O UN BENVENUTO
PERCHE LEI SI SENTE ESCLUSA E ALLONTANATA DAL GRUPPO
NONOSTANTE CHE CI SEGUE PASSO PASSO

DICE CHE MANCO IO LA SALUTO MAI

cinzia
Senior Member



1781 Posts
Posted - 05/05/2008 : 01:25:00
--------------------------------------------------------------------------------

Z says:
salve a tutti gli amici di questo forum

x ora tramite cinzia mi inserisco a voi ( poi mi organizerò meglio )

un saluto in particolare x lottofantasy x la pasienza ke a di sopportare mia sorella < non mi fa sentire sola > io stessa avevo suggerito a cinzia il super... visto la perdita avuta al lotto, gli o detto dobbiamo fare solo il 6 attuale di allora x recuperare in fretta ma non pensavo ke ......

ma ne sono contenta e partecipo anke io anke solo in modo tramite ( x ora ) in verità nell leggervi mi emoziono molto e quindi in questo sogno voglio anke io lasciarvi un contributo e esserci

x contributo intendo scritto

non vedo l ora ke si parte pure io

vai lottofantasy spakkiamo la lottomatica

cinzia says:
COSI DOMANI SE AI DA FARE QUALCHE DOMANDA INTANTO TI CONOSCONO
cinzia says:
E TU INIZIERAI A PARLARE CON LORO TRAMITE ME E MESSEGER
cinzia says:
TE CAPI
cinzia says:
PRUVAMM

Z says:

ok fantasy sei la nostra eccellente fantasia ma ora facciamola diventare realta
Z says:
gia mi sento parte del gruppo ( vincente )

E KEST E MIA SORELLA ( A PAGATRICE )
 
ciao Z,ti sei scelta un nick semplice da ricordare:D
benvenuta nel forum,anche se x ora solo tramite tua sorella
ti faccio un grande in bocca al lupo x il vostro sogno
ciaoooooooooooo[:o)]
 
Ciao Z chiedo scusa ma con la fretta tutto succede senza volerlo ti dò la benvenuta anche io e,,,complimenti per avere una sorella come Cinzia.....chissà come sarà in famiglia!!!;)

Vincenzina Basilici
 
Ciao Z! Io sono A:D:D:D e ti dò il benvenuto con i complimenti per avere motivato tua sorella a diventare la grande promotrice del sogno;););)
sarete i portafortuna di tutto il gruppo!!!

Alina</u>
 
Ciao ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzz benvenuta.............Grazie

Gabriele

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..
 
Un nick di fantasia..............

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.
 
grazie raga, il nick z glielo messo io

z sent 15/05/2008 12:45:

ok ora sto meglio ! ! ! e piu volentieri . . .

ciaoo francolotto 39
ciao domitilla
ciao ylenia 767
ciao igor 73
ciao vincenzina
ciao alina
ciao gabripac
ciao floradora
e ciao ninni
ps x vincenzina in famiglia è peggio .
x alina hai capito al volo ( skerzo )
cmq grazie a tutti e un grazie enorme a fantasy

zzzzzzzzzzzzzzz

hai visto quanti saluti??? te lo avevo detto che erano troppo presi quando eri intervenuta, per l inizio avventura


ciao
non ti dimenticare che quando avverra' la vincita a me il pc nuovo

ps quando non ci becchiamo a messeger puoi venire a leggermi qui
eventualmente devo lasciarti dei messaggi di aggiornamento ok z.
mo vai a prelevare che bisogna fare pagamento per le prossime 6 estrazioni...

sono contenta di leggere domitilla e pinuccio

raga in bocca al lupo per staseraaaaaaaaaaaaaaaa
 
Z RINGRAZIA TUTTI


X Z

MO TI SPIEGO COSA E SUCCESSO CON LA SPERANZA CHE MI LEGGI
DUNQUE A ME RISULTA CHE STAI SCRIVENDO....
MA NON RICEVO

E IO NON POSSO SCRIVERE PERCHE SI E MESSA LA CLASSIDRA
MI SA CHE MI A ABBANDONATO ANCHE MESSEGER

STA' MORENDO IL MIO PC STA MORENDO

MA QUANDO O FACCIM STU' 6

TU HAI DETTO TI VUOI TOGLIERE PRIMMA E DEBITI
NO PRIM O PC
A DOMANI

PS SMS A CHE ORA TI POSSO TELEFONARE PER FAVORE

CIAOOOOOOOOOOO

MA MI SA CHE GIA' STAI ANDANDO A LETTO
SE MI LEGGI FAMMI UNO SQUILLO CAPIRO' CHE MI HAI LETTO
 
z
messeger oggi funziona di nuovo
mandami un messaggio
lascio il pc acceso
vado a tagliare i capelli

dimmi se stasera lavori

mi sa che non posso piu aspettare il 6 per comprare pc nuovo
usero' carta di credito

e stai attenta al telefonino
ps organizza i soldi per la nuova giocata
per favore e dimmi come vuoi fare
ciao vado ora e torno tra 1 e mezza piu o meno
ma poi devo andare a newcastle non lo dimenticare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto