baby83
Premium Member
Ciao ally, buona domenica , vorrei chiederti il significato di questo sogno e i numeri naturalmente:Questa mattina, molto presto, ho sognato mia nonna (ormai defunta). Eravamo vicino il portone di casa sua ed io l'abbracciavo. P oi le chiedevo di salire su, ma lei dispiaciuta diceva che non potevamo perche le sue figlie ( zie, con le quali non ho più rapporti erano indaffarate). Accanto a me erano sedute anche le mie 2 figlie.
Ad un certo punto scendeva una delle 2 zie (la più grande) e, faceva intendere che in quella casa si curava il "fiato".
Dopo di che vedevo scendere anche un signore che è stato in passato il maestro di mia figlia, ed ero felice di vederlo..Strano sogno ally...ma sono felice di naver visto mia nonna.
Che significato potrebbe avere?Grazie come sempre!
Ad un certo punto scendeva una delle 2 zie (la più grande) e, faceva intendere che in quella casa si curava il "fiato".
Dopo di che vedevo scendere anche un signore che è stato in passato il maestro di mia figlia, ed ero felice di vederlo..Strano sogno ally...ma sono felice di naver visto mia nonna.
Che significato potrebbe avere?Grazie come sempre!