Novità

Xchè non funziona questo codice?

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Coppiette.JPG

Ho fatto questa struttura utente , il mio intento era di trovare nella stessa ruota degli ambi uniti aventi la stessa cadenza tipo :

Coppie2.JPG
Dove sta lo sbaglio in quanto richiamando la struttura non mi da quello da me auspicato il codice l'ho inserito manualmente ... ma è stato accettato!!!!

X BAFFO se si può far luce anche su questa funzione

Vedi l'allegato 1597

Ho fatto questa struttura utente , il mio intento era di trovare nella stessa ruota degli ambi uniti aventi la stessa cadenza tipo :

Vedi l'allegato 1598
Dove sta lo sbaglio in quanto richiamando la struttura non mi da quello da me auspicato il codice l'ho inserito manualmente ... ma è stato accettato!!!!

Guarda, io non ho mai usato queste funzioni, io vado soprattutto a occhio e non tendo a standardizzare le strutture.
Però mi ricordo che molti le usavano, bisogna accontentare un po tutti.

Comunque se parli di codice che è stato accettato, non vuol dire che faccia quello che ti sei prefissato, è come negli script, può essere accettato, perchè non ci sono errori di sintassi, ma fa veramente cio che si vuole ?

:)

Vedi l'allegato 1597

Vedi l'allegato 1598

Ciao Fill,
credo che questa volta debba intervenire il grande Guru nonchè Faraone Luigidonosor in quanto è proprio la funzione che non funziona ;)
Ho provato questa
Cadenza(" V1 ")=1 And Cadenza(" V2 ")=1

risultato = nessuna struttura trovata
E da tanto che non spruzzo insetticida e qualche Bugghino si rifà vivo.:D

Ultima modifica:
ciao Filotto , mi sono accorto di un errore banale che ora ho corretto. Col prossimo aggiornamento non ci saranno piu problemi.

Ciao Ele, Grazie Luigi mi sembrava strano ....ero convinto di aver fatto bene ma sto cacchio di mal di denti non mi fa ragionare ,buona serata :(

zitto va non me ne parla .. pure a me so due settimane che sto a mori e domani me tocca torna dal dentista... lasciamo perde ..... hai tutta la mia solidarietà !

zitto va non me ne parla .. pure a me so due settimane che sto a mori e domani me tocca torna dal dentista... lasciamo perde ..... hai tutta la mia solidarietà !

In caso di ascesso, Sinflex 1compressa ogni 8 ore per 5 giorni e poi di corsa dal dentista :(
in caso di carie , di corsa dal dentista e dopo su Permaflex per 3 giorni per almeno 8 ore:)

In ogni caso Auguri a tutti e due .
Questo non succede a noi elefanti;
Non perchè siamo immuni dal mal di denti , ma perchè ho la dentiera ;););)

Hihihi, beato te elephant, io con ascesso e dolore insopportabile andavo giù di Toradol, era una mazzata, ma in 10 minuti mi passava
che brutti ricordi......

Na nottata da incubo avevo già preso 3 OKI durante la giornata avevo iniziato anche con Augumentin 1000 grossi come na pagnottella ho aspettato le 1 e 30 di notte x prendermi ancora un OKI e so crollato questa mattina va un po megiio vado dal dentista x farmelo aprire mi ero illuso di farmelo otturare provvisoriamente .
Tornando al de quo provate a fare come nellesempio dell'inizio con questo codice
cadAcavallo.JPG
In pratica sono degli ambi di cadenza che non si sono verificati essendo "A CAVALLO" fra una ruota e un altra su 1000 estrazioni ne sono capitati 17 casi
questo è l' ultimo caso
cadAcavallo2.jpg
Se si gioca la sestina x ambo sulle due ruote ha una buona resa ed è facile x Blak o quelli scarsi come me accroccare uno script veloce per esercitarsi da questa sezione passare alla sezione script provaci ELE !!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50
    33