Novità

xDolores o Sanpatrizio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao sono liliana per favore potreste dirmi se per stasera ho dei numeri buoni da giocare? 15/01/1948
Grazie anticipatamente.

Domada: stasera liliana 15/1/48 ha in mano dei buoni numeri da mettere in gioco?
19-02-04
15-20-10
07-11-21
CF-09-06
---03---
A parte questo maledetto diavolo una bella stesa.
Ovviamente sai che per stasera è inteso un periodo di alcune estrazioni.
Ti vedrei commettere qualche errore di numeri...onn saprei o li cambi all'ultimo momento o proprio tralòasci di giocare qualche cedolina e quindi non avrai una vincita.
Buono se hai CA con 4 oppure GE con un 2.
Buona PA con un 11 oppure FI con un 7.
Attesa se hai in gioco NA-TO.
Poi vedi un pò tu e cerca di stare attenta a ciò che trascivi nella cedolina.

Buona fortuna:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Grazie Dolores sicuramente hai ragione. Infatti strappo,tralascio,cambio combino un macello e non vinco mai. In gioco ho ve. Per martedi' fammi sapere qualcosa. Grazie sei stata gentilissima.:):):)

Liliana per martedì vale sempre la stessa stesa.
Si deve tenere in considerazione per qualche altro colpo ancora.
Ti ho dato delle indicazioni...
Buono se hai CA con 4 o un 19 oppure GE con un 2 o un 19.
Buona PA con un 11 o un 21 oppure FI con un 7 o un 21.
Attesa se hai in gioco NA-TO

vedi se te li ritrovi tra le tue giocate.
Fammi sapere.

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Grazie Dolores e buona domenica.
Cedoline e numeri ho solo ve. Non ho nient'altro.Grazie ancora per la gentilezza.:):)

ok..in ogni caso la domanda era se avevi dei buoni numeri da mettere in gioco e ti avevo detto:
A parte questo maledetto diavolo una bella stesa.
Ovviamente sai che per stasera è inteso un periodo di alcune estrazioni.
Ti vedrei commettere qualche errore di numeri...onn saprei o li cambi all'ultimo momento o proprio tralòasci di giocare qualche cedolina e quindi non avrai una vincita.

Le altre cose erano in più....per cui ti dico di stare attenta a non fare errori nelle tue giocate.
Ciao e una buona domenica anche a te:)

dolores44.gif

11.gif

Come e' vera la frase che mi hai scritto.Sicuramente avrai visto leggendo le carte che la serenita' non c'e'.Grazie. Puoi per favore dirmi se questa data e' accanto a me? 27/3/41

Liliana la domanda che mi hai fatto non riguarda il lotto ma altro per cui dovresti spostarla nell'altra sezione:
"la cartomanzia risponde a....:"

Mi spiace ma cerca di farti forza.
L'ho messa per tutti la frase (in primis per me stessa) perchè credo sia la verità.
A volte si ha tanta sofferenza dentro, ma così tanta che si cerca di cancellarla col sorriso....senza rendersi conto che più la spingiamo giù e la soffochiamo e più questa spinge su per uscire...e a volte bisogna lasciarsi andare a piangere.....te lo dice una che si era rifiutata di farlo per un bel pò e più mi rifiutavo più stavo male...invece quando mi sono lasciata andare e ho buttato tutto fuori ho iniziato a stare meglio...molto meglio:)
Io sono una persona che sorride sempre e comunque...difficile vedermi col muso, neanche quando sto male, per cui tutti pensano che io non ho problemi e che tutto mi va a gonfie vele...senza sapere che proprio chi non lo dimostra a volte porta una croce più grande di se stessa.
Ora ti saluto che vado a letto:)
Buonanotte

dolores44.gif

11.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87