Novità

xDOLORES

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BUONA GIORNATA E BEN RITROVATA SE PUOI MI DAI UNO SGUARDO PER QUANTO RIGUARDA IL LAVORO SE CI SARANNO DELLE NOVITA SONO IN UN MOMENTO UN PO DELICATO.GRAZIE MANUELA 2-9-56
 
Non ti vedo del tutto serena nel tuo ambiente di lavoro...c'è per caso qualche persona vicina a te che ti crea dei problemi?
Questo lavoro ti crea dei sacrifici che vanno ad incidere anche nel tuo rapporto di coppia?? Ti vedo proprio sciupata da questo lavoro...come se ti sottraesse tutte le energie che hai in corpo....
Di novità potrebbe esserci sempre qualche persona che ti ostacolerà un pochino e che potrebbe apportarti dei cambiamenti che non è che ti faranno saltare di gioia...mi spiace...
Fammi sapere.
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
carissima Dolores purtroppo hai centrato in pieno il problema sono in una situazione molto difficile aiuti le persone disperate gli trovi un posto di lavoro li accogli e li tratti come fossero della famiglia e poi ti pugnalano alle spalle sul lavoro fai di tutto e di più ti spremono come limoni ma nel momento in cui esprimi le tue divergenze diventi antipatica non sei più gradita e la proffesionalità,l'onestà, la correttezza e il rispetto non contano più, siamo solo circondati da falsità ipocrisia e arroganza......spero di trovare la forza per superare questo momento ma c'è sempre quel nodo che ti chiude la gola lo stomaco che ti si chiude e non riesci più a sorridere.Scusa per lo sfogo,ma sai ho superato prove ben più difficili e ce 'ho fatta ma adesso non sò.....comunque grazie e ti auguro buona giornata
 
Ciao e grazie per la conferma...so cosa vuol dire quanto mi dici perchè ci sono passata più volte in questa situazione e anche quel nodo che parli non è facile da sopportare fa star male....allora tesoro sai che facciamo?? Quando hai tutto chiuso parlane con me e sfogati con me, a me non da fastidio la cosa...sono qui per questo..vedrai che così andrà via...anche perchè sai che quando si sta così l'unico modo per stare meglio è buttar fuori da noi quel malessere che si ha dentro.
Forza dai, io sono con te...stringi i denti...non farti mettere i piedi in testa, non arrenderti mai e lascia stare questo genere di gente che ti assicuro prima o poi avrà quello che si merita...tutto torna indietro!!!
Ti auguro una buona giornata e vedi di rimetterti presto...mi raccomando!!!
Ti abbraccio e ti sono vicina anche se virtualmente...ma il mio abbraccio è sincero...
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Grazie, grazie tante tu non sai quanto bene mi facciano le tue parole,ti prego di scusarmi se ci sono degli erroridi ortografia , non voglio sembrare patetica e neanche voglio compassione, ma mi riesce unpò difficie vedere itasti con gli occhi pieni di lacrime.un abbraccio e un mondo di bene ciao.
 
Macchè patetica...per me non lo sei affatto.
Siamo essere umani e come tali abbiamo un cuore, dei sentimenti e degli stati d'animo...peccato che certa gente al posto del cuore ha un sasso di pietra....ma questo è ben altro discorso.
Grazie cara...te lo ripeto sono qua...qualcuno in passato mi chiese perchè facevo questo senza volere nulla in cambio....proprio per questo (che poi altro non è ciò che volevo spiegare a Solo)...un pensiero positivo verso un persona vale molto e fa stare bene....per cui nel fare del bene a voi sto anche io meglio:)
Un bacio e non bisogna mai vergognarsi di piangere...è sinonimo di essere sensibili verso il mondo che ci circonda!!!



****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Sai Manuela devi sapere che io più che divorare libri divoro le pagine web davanti al mio pc...un modo un pò per essere in ogni parte del mondo standomene semplicemente seduta...per cui navigando una volta mi imbattei in uno scritto in cui mi immedesimai tanto...te lo riporto con l'augurio che dia un pò di speranza e riscaldi il cuore...non solo a te ma a chiunque entri in questo post e lo legga:

<center>""Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!""
(Charlie Chaplin)</center>





****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Non riesco a trovare le parole per esprimere ciò che ho provato leggendo quello che hai postato ti dico solo grazie grazie per esserci......:)
 
Sono io che ringrazio te per le belle parole...cerca di stare serena...
Buona domenica...:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
CIAO DOLORES FINALMENTE SONO RIUSCITA A TROVARE IL COMPIUTER LIBERO E QUALCHE MINUTO DI TEMPO PER PASSARE E MANDARTI UN CARO SALUTO.POI SE CI SARANNO DELLE NOVITA TE LO FARO SAPERE.TI AUGURO UNA BUONA SERATA A PRESTO CIAO!:):):)
 
Che bello leggere le tue parole...percepisco stima e affetto.
Ti ringrazio e un caro saluto:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ciao Dolores spero che tu stia passando una serena domenica,sai ti avevo scritto che se ci fossero state novità ti avrei tenuta informata, ebbene devo dirti che ieri dopo l'ennesimo atteggiameto arrogante e maleducato immotivato nei miei confronti ,ho colto l'occasione dela presenza della persona giusta in struttura per portare a conoscenza ( più o meno) ciò che stava succedendo e le voci che correvano nei miei confronti,è stato molto gentile rassicurandomi di stare tranquila e mi ha fatto capire che gli ho confermato i dubbi che aveva in proposito.Aspetto l'evolversi della situazione sperando che la giustizia prevalga.Ti mando un caro saluto e ti auguro un buon inizio di settimana a presto!:):):)
 
Hai fatto la cosa più giusta....con certe persone si deve fare così....al momento giusto....perchè sono così abili che in altri casi fanno di tutto per avere ragione sempre loro e far passare per falsi gli altri...comunque anche se in questa vita non si può avere giustizia, niente e nessumo sfugge ali occhi di chi è sopra di noi[^].
Fammi sapere come andrà.
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ciao carissima Dolores tutto bene? ti disturbo di nuovo,quando puoi mi guardi se risponderanno ad una richiesta di assunzione che ho spedito via e-mail? ti ringrazio di cuore a risentirci ciao!:):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto