Novità

xGIU' un altro sogno...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno Giuseppa,
non vorrei stancarti con i miei sogni,ma stamattina il sogno che ho fatto mi ha proprio spaventata,svegliandomi!
Mi trovavocon mia madre e mio figlio maggiore(ma nel sogno era un bambino)in una casa vecchia e con una aspirapolvere accesa pronta da usare,ad un certo punto la spegnevo ma si riaccendeva.Avvertivo la presenza di uno spettro,tant'è che io e il mio seguito siamo scappati da quella stanza cercando una via d'uscita...
...che paura!mia madre è riuscita a scappare attraverso una finestra,mentre io e mio figlio non riuscivamo a passarla,ma torniamo indietro e troviamo una porta aperta a metà e a sto punto a gambe levate siamo usciti da quella casa.Che paura!!mi sono persino svegliata col cuore in gola.
Cosa vuol dire?E' da smorfiare?
Grazie Giu' per la tua disponibilità che dài atutti.
Ti abbraccio.
P.S.non c'è due senza tre,mi riferisco alle vincite e grazie.

Periodo di non poche preoccupaxioni e carente nell'economia che ti ha procurato qualche difficoltà.
Il fantasma dice di non illudersi, ma visto che siete riusciti ad uscire tramite una porta aperta, ti direi che riuscirai a trovare una soluzione x superare questo momento.

Non dovrebbe essere un sogno da gioco, ma io te lo farei giocare.
Saranno troppi numeri, ma non saprei cosa eliminare, PA x via della Paura e la Porta aperta.

Aspirapolvere 54
Scappare 73
Porta 68
"aperta 47
Paura 90

PA e Ruota Nazionale 47-54-68-73-90, VE x via del ritardatario

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Buon giorno Giuseppa,e grazie di tutto.Purtroppo la realtà è quella che hai interpretata dal sogno...
...per fortuna che tutto cambia...
ti abbraccio,ciao Rosa.

buon giorno Giuseppa,
un altro colpo è andato a segno!
Il sogno che mi hai smorfiato ieri :R. NAZ. 73-54,ambo in cinquina.
Ora lo devo mollare o continuo a giocarlo sulle altre due ruote?
PA/VE :47-54-68-73-90? e il vecchio sogno CA-MI 2-7-19 non lo gioco più?
Grazie Giu',solo per merito tuo ,per quanto riguarda il lotto,la tasca comincia a riprendersi,si nel mio piccolo perchè io non gioco forte.
Un abbraccio e buona giornata da Rosa.

Ciao Rosa, mi fa piacere che hai preso l'ambetto anche se sarebbe potuto essere in terzina.
Vedi, la cosa che si è fatta notare è stata l'aspirapolvere 54 e l'azione, lo scappare 73........che poi hai trovato la porta aperta, quello ti indicava la riuscita.

I numeri da giocare erano 54-73-90:

Aspirapolvere 54
Scappare 73
Paura 90

Direi che hanno dato, ma deciderai te se tenerli x qualche altro colpetto.

Il 19 dovrebbe uscire su CA-FI x cui il 2-7-19 potresti provare x qualche colpetto su quelle ruote, almeno CA.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Grazi GIU',proverò ancora! è il 90 che mi tenta!!questo nr qualche volta mi ha portato delle vincite,e poi ho visto adesso che una tua previsione:CA/PA porta due nr che fanno parte del mio sogno.Vedrò un pò come combinare.Serena giornata e ignora le lamentele:chi non ti apprezza non ti merita!
Un bacio affettuoso,Rosa.

Grazie Rosa, ciò che dici è vero, ma purtroppo non ho un carattere che scrolla, ma incassa e incassare giudizi non giusti, credimi fa molto male.
Cercherò di andare avanti come posso.

Grazie

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari