R
Roby
Guest
carissima io sono nuova..è la primissima volta che ti scrivo..a prate la dom iniziale di prima.. e non so come ringraziarti per avermi risposto. sei stata un vero angelo.
Sai io mi devo laureare a breve...verso marzo 2007....
vorrei chiederti una delucidazione; a tuo avviso si tratterà di un lavoro a tempo determinato o fisso? E credi mi piacerà? Il mio vero obiettivo sarebbe diventare giornalista televisiva...ma forse è un traguardo un po'impossibile....
bacioni....la mia data di nascita la vedi fortunata da gioco? sto giocando 28, 78 su genova e tutte ma non so se mi porterà fortuna...bacioni patry e naturalmente grazie...sono nata il 9478 ore 23, 30
patry
se riesci a rispoindermi ti sono davvero grata....baci
patry
patry
Sai io mi devo laureare a breve...verso marzo 2007....
vorrei chiederti una delucidazione; a tuo avviso si tratterà di un lavoro a tempo determinato o fisso? E credi mi piacerà? Il mio vero obiettivo sarebbe diventare giornalista televisiva...ma forse è un traguardo un po'impossibile....
bacioni....la mia data di nascita la vedi fortunata da gioco? sto giocando 28, 78 su genova e tutte ma non so se mi porterà fortuna...bacioni patry e naturalmente grazie...sono nata il 9478 ore 23, 30
patry
se riesci a rispoindermi ti sono davvero grata....baci
patry
patry