R ross291 Super Member >GOLD< 12 Ottobre 2011 #1 ho sognato un branco di cani dei dalmata li avevo davanti a casa erano tranquilli se c'e' un significato e dei numeri grazie a voi e buona giornata
ho sognato un branco di cani dei dalmata li avevo davanti a casa erano tranquilli se c'e' un significato e dei numeri grazie a voi e buona giornata
Pinuccio Premium Member 12 Ottobre 2011 #2 Ross,dovresti aver imparato che i cani rappresentano le amicizie,quindi tutto fila liscio in quell'ambito. 6-90 Bari,Cagliari e tutte 6-59-90 Bari,Cagliari. Che mina vagante,la nazionale.
Ross,dovresti aver imparato che i cani rappresentano le amicizie,quindi tutto fila liscio in quell'ambito. 6-90 Bari,Cagliari e tutte 6-59-90 Bari,Cagliari. Che mina vagante,la nazionale.
R ross291 Super Member >GOLD< 12 Ottobre 2011 #3 grazie Pinuccio ieri e' uscito 16 47 su cagliari un sogno che mi avevi smorfiato ho preso ambo grazie a te.Buona serata
grazie Pinuccio ieri e' uscito 16 47 su cagliari un sogno che mi avevi smorfiato ho preso ambo grazie a te.Buona serata
Pinuccio Premium Member 12 Ottobre 2011 #4 Sono contento per la Tua vincita.Avrei preferito che Tu la segnalassi portando su il post. Che mina vagante,la nazionale.
Sono contento per la Tua vincita.Avrei preferito che Tu la segnalassi portando su il post. Che mina vagante,la nazionale.