Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CIao Giuseppa dopo i tuoi preziosi consigli io continuo a sognare volevo chiederti cosa significa esere ancora nella cucina dei miei genitori e stavo brontolando a mio marito che mi continua a mancare lo zucchero poi vedevo del vino rosso che bolliva in un recipiente di vetro e tra me dicevo ecco perche mio marito si e messo a farsi il vino e cosi gli mette lo zucchero di nascosto per farlo buono! Che significa mi porta buone nuove dopo lo scorpione di sabato Bacioni Raffa65[^][^][^]
La cucina è un luogo di trasformazione, i cibi da sporchi e crudi vengono lavati e cucinati.
Sicuramente sei in un momento tuo che desidereresti cambiamenti, miglioramenti di situazioni familiari, probabilmente, in questo periodo, o lo sei di carattere, non vedi giusti determinati comportamenti o situazioni (i cambiamenti utili x migliorare sei tu che li desideri o ci saranno, questo lo saprai tu).
Chi hai in casa che ha un 3?
BA-VE 3-28; 3-6-28 andrebba anche a MI xchè c'era il marito e volendo GE xchè è in attesa il 3
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
no lo zucchero non l'ho visto neanche il marito ho visto ma sentivo che c 'era nella nostra famigliola nessuno ha il 3 una zia materna morta 20 01 96 era nata il 13 3 31 da gennaio di quest'anno ho adottato a distanza bimba eritrea nt 14 3 06 non so mio marito e del 63 booooo dimmi tu che fare? Bacioni Raffa65
no lo zucchero non l'ho visto neanche il marito ho visto ma sentivo che c 'era nella nostra famigliola nessuno ha il 3 una zia materna morta 20 01 96 era nata il 13 3 31 da gennaio di quest'anno ho adottato a distanza bimba eritrea nt 14 3 06 non so mio marito e del 63 booooo dimmi tu che fare? Bacioni Raffa65ops data di morte cognato 20 07 2003