Novità

xGiuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa,
il mio sogno di stanotte è un po' confuso. Ti dico le cose salienti mi trovavo al settimo piano dell'ufficio dove lavoro ma non era un ufficio ma un posto serrato con tavolini da bar. Non riuscivo a trovare le scale per scendere. Poi ho sognato una strada piccola di campagna io ero in macchina e dovevo lasciare passare un'altra macchina sopra la quale sul sedile posteriore vedevo un mazzo di fiori belli. Per lasciare passare questa macchina dovevo spostarmi su un argine. Sinceramente non so' dr si posono realizzare numeri da giocare ma se si potesse te ne sono grata. Grazie mille e un sincero e caro saluto da
Vincenzina

chantal

Non so se è tutto un sogno xchè la prima parte parlerebbe di un momento di angoscia e agitazione che starai attraversando e se l'altra parte è una continuazione, ti direbbe cheanche se con un pò di difficoltà e fatica, riuscirai a superarlo.
Potrebbe essere per una situazione economica o lavorativa, ma anche di una tua stanchezza fisica, un momento di stress e avresti molto bisogno di rilassati.

MI-TT 5-88; 8-88; 5-8-88

Tieni ancora l'ambo che ti ho dato a NA-TT, come hai potuto vedere la prima estrazione ci ha fregato facendo uscire uno dei due numeri, ma la sua uscita non ci cambia nulla perchè come vedi i numeri si ripetono a non finire.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

parole sante Cara Giuseppa, si perchè ora ai tanti problemi sse ne aggiunto uno ho mia mamma in ospedale per una pleurite, inoltre ha anche un po' di aritmia. Insomma non si può mai stare tranquilli.
Grazie per i numeri pensa che mio padre è mancato a Milano nel maggio dell'88. Tu mi dici di giocare il 5 88 pensa che coincidenza. Grazie di tutto. ciao
Vincenzina

chantal

Se i numeri che ti ho dato appartengono alla data del tuo papà, prova ad agg. alle tue giocate x intera, giocando g. -m. - a. e g.- m. -a. - anni che aveva al momento della scomparsa.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

E' uscita l'intera data 1 5 88 a genova giocati solo a milano per aver avuto poco soldi da giocare e troppi numeri da giocare.
Giuseppa però è troppo brava e farà bene a sgridarmi.

chantal

Mi spiace per te, te l'ho suggerito di agg. TT perchè mi segnalavano buono il tuo materiale, ma c'era errore di ruota.
Come vedi anche per il sogno ti avevo dato TT, solitamente non lo scrivo anche perchè è fisso nel profilo, ma a volte lo indico legato ai numeri.
Se oggi, quando ti ho segnalato il TT avevi pensato a questo sogno, probabilmente ti sarebbe venuto in mente quale doveva essere la giocata segnalata.
Comunque stai tranquilla che quando viene segnalato l'errore, si farà anche se si cercherà di mettere una pezza.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari