Novità

xlLuigiB(eseguibili non funzionanti)

arcor

Advanced Member
CIAO LUIGI ANCHE CON LA VERSIONE 61 GLI ESEGUIBILI NON FUNZIONANO CORRETTAMENTE MI ESCONO COME PRIMA :(
 
mi dispioace non so che farci , a me ora funzionano quindi il problema che pensavo ci fosse per quanto mi riguarda è risolto.
ciao
 
si solo che invece di premere il menu che crea automaticamente l'exe devi premere quello con scritto Debug Vb6
poi vai nel menu Progetto-->Proprieta di vb6
selezioni il tab Crea
li c'è una lista dove potrai modificare quei valori
Fatto cio devi compilare l'eseguibile dal menu File scegli Crea ... NomeDelTuoProgetto
 
voglio precisare che io ho aperto questo post per un motivo ben preciso quindi evitate di postare altre situazioni che non hanno nulla a che fare con la mia richiesta se avete suggerimenti su come risolvere il mio problema ben vengano altrimenti apritevi un vostro post grazie
 
voglio precisare che io ho aperto questo post per un motivo ben preciso quindi evitate di postare altre situazioni che non hanno nulla a che fare con la mia richiesta se avete suggerimenti su come risolvere il mio problema ben vengano altrimenti apritevi un vostro post grazie

Ciao Arcor,

Scusa, hai ragione.

Ho cancellato tutti i post che avevo inserito.

Scusa ancora,

:) Buona Giornata.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto