i legend
Premium Member
Ciao Luigi Per calcolare il ciclo teorico ho bisogno di avere il numero esatto di ruote su cui faccio la verifica Se seleziono la voce Tutte purtroppo come indice mi passa 1 e non 10 . Per ovviare al problema ho provato a fare una funzione simile a scegli ruote ma senza la voce tutte... Potresti dargli un occhiata perfavore per vedere se è Corretta , o potresti farmi vedere come scriverla correttamente? Grazie
Ciao a tutti
Codice:
Option Explicit Sub Main 'script by i Legend 'Funzione scegliruota senza tutte 'Verificare se restituisce valori esatti Dim i Dim Conta Dim CT Dim idClasse Dim idEsito idClasse = 3 idEsito = 2 ReDim aRuote(0) Call GetRuote(aRuote) Scrivi StringaRuote(aRuote) For i = 1 To UBound(aRuote) Conta = Conta + 1 Next Scrivi Conta CT = CicloTeorico(idClasse,idEsito,CInt(Conta)) Scrivi CT End Sub Function GetRuote(aRuote) Dim i,m,k ReDim aVoci(10),aSelVoci(10) For i = 0 To UBound(aVoci) k = k + 1 If k = 11 Then k = 12 aVoci(i) = NomeRuota(k) Next If ScegliDaLista(aVoci,aSelVoci,"Seleziona Ruote") > 0 Then For i = 0 To UBound(aVoci) If aSelVoci(i) Then m = m + 1 If i = 10 Then i = 11 ReDim Preserve aRuote(m) aRuote(m) = i + 1 End If Next End If End Function