Novità

XLuigiB: creazione previsione LuigiB-abasul

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Luigi.
Ho provato a ricavare a mano ciò che dovrebbe essere la nostra previsione con la "Statistica su ambate ciclometriche" e ti assicuro che è ottima.
Per poterla testare ci sarebbe da implementare nel programma solo tre cosucce.

In "Statistica su ambate ciclometriche" c'è bisogno:

1) Di sapere, "senza tener conto delle ambate ricavate", anche della classifica, dal maggior ritardo a quello minore, dell'ambata tra le quartine diametrali/complementari. Ad es. io prendo in considerazione solo gli ultimi 7 estratti nella ruota di Bari, ma chiaramente il programma dovrebbe considerare anche quelli ancor più su nel quadro estrazionale:

.. .. .. 61.67
12.75.82.24.35

16.29.61</u>.67 rit.1
22.23.67</u>.68 rit.1
12</u>.33.57.78 rit.0
15.30.60.75</u> rit.0
8.37.53.82</u> rit.0
21.24</u>.66.69 rit.0
10.35</u>.55.80 rit.0

2)In "STAT.QUARTINE DIAM/COML" bisognerebbe aggiungere a destra, dopo l'IndConv, il RIT/RIT.MAX e IL RIT/RIT.MAXT (tra tutte le quartine). Ad esempio, se scelgo nella ruota di Bari come capogioco il n°1 con dist.1, clicco sul n°1 e poi su "RELATIVO", io avrò per la quartina 17.28.62.73 come RIT/MAX: 19:34= 0.558; e come RIT/MAXT: 19:44= 0.431.

3)A destra, accanto ad ogni indice ricavato dal RIT/MAX e dal RIT/MAXT, ci deve essere un semaforino, come iconcina, che segnala con il colore rosso gli indici che vanno da 0.001 a 0.399; con l'arancio gli indici che vanno da 0.400 a 0.699; con il verde gli indici che vanno da 0.700 in poi.

Dopo queste ultime aggiunte nel programma ti svelo cosa dobbiamo creare. Ho giocato la previsione ricavata a mano e in un solo colpo ho già vinto 42.00 Euro, solo perché ho giocato pochissimo. Nel gioco del Lotto non c'è niente di certo, però qualche buona soddisfazione la possiamo dare ai nostri amici che ci seguono.

Saluti

Ciao Abasul , l'unica cosa che non ho capito è il punto 1 ...
Che ritardi servono ? Quelli
dei singoli numeri ? che vuol dire considero gli ultimi 7 estratti ?
per le altre cose non c'è problema ...poi se serve per vincere qualcosina mi impegno pure di piu !

Il punto 1 deve calcolare semplicemente il ritardo dell'ultima ambata uscita su ogni quartina diam/compl nelle estrazioi normali. Come precedentemente esposto, se l'ultimo numero uscito sulla ruota di Bari è stato il N°35, vuol dire che la quartina diam/compl 10.35.55.80</u> ha come ritardo 0 perché il 35 faparte di questa quartina. Però questo procedimento deve essere inserito ugualmente in "Statistica su ambate ciclometriche" perché dalla quartina che ha il ritardo più alto noi ricaveremo anche due pronostici. Quindi questa procedura non ha un riferimento con il "legame ambate ricavate - quartine diam/compl". E' come se io come capogioco impostassi il n°0 e distanza 0, ed avrei solo una statistica ritardi, riferita solo alle quartine diam/compl.

cioè ti serve la lista delle quartine diametrali ordinata per il ritardo riferito alla sorte di estratto ?

Grazie Abasul, di essere riuscito a dare le giuste direttive nella sezione ciclometria per far funzionare in modo produttivo il programma spazioscript creato dal bravo Luigi( finalmente un metodo che ricava una previsione)che si è tanto prodigato per noi tutti
(Luigi non si può non volerti bene)
Ciao

rodolfo

Grazie rudivall.
Fino ad adesso abbiamo creato in "Statistica su ambate ciclometriche" più di una funzione di ricerca per consentire a tutti gli appassionati del lotto, come me, di ricavare con le loro creatività delle ottime previsioni. Ora però inizia veramente il duro.
La previsione che io e Luigi dobbiamo inserire nel programma è un po' complessa, ma io credo che con il nostro Luigi tutto può diventare facile perché è troppo bravo.

Un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55