Novità

xLuigiB

Zetrix

Banned
ciao Luigi sono zetrix ti ricordi di me .. volevo chiederti che nn riesco ad aggiornare l archivio lotto spaziometria da lottoced
l altro sito ancora nn fa l aggiornamento ..adesso ho allegato questa figura che vedi ..volevo chiederti se e possibile
fare l aggiorn manuale con copia incolla da appunti come si fa nel programma L8
grazie se riesci a fare questa impresa te ne sarei grato ..
p.s
quando clicco su incolla mi da errore run time9...boh dopo si chiude spaziometria

Ultima modifica:
Probabilmente i dati che incolli non vanno bene ...l errore di runtime posso provare ad intercettarlo per non far chiudere il programa ma niente altro..il perche non si aggiorni non lo so se non succede anche agli altri sara un problema località zzato da te..

si questo il problema i dati che incollo sono quelli che incollo su L8
pero nn va su spaziometria forse ha un altra procedura di aggiorn
allora mi chiedo da dove si prende l estrazione e incollarla su spaziometria ..
http://www.televideo.rai.it/televide...jsp?pagina=591
questo e l aggiorn di L8 ...e la procedura di aggiorn e molto semplice
per me nn so per altri ..

Ultima modifica:
adesso sembra che nn da piu errore di run time ma se clicco su incolla escono tutti zeri
nelle caselle quindi e evidente che nn intercetta l estrazione dagli appunti che ho copiato

Ultima modifica:
Zetric e Luigi ( un saluto )
Anche a me non si aggiorna dal web.
il collegamento a Estrazioni del lotto.com non funziona da diverso tempo mentre da Lottoced ha funzionato sino alla estrazione del 5/12, forse non hanno ancora aggiornato.
Per il copia e incolla consiglio Zetric di usare il collegamento esistente sul pannello di aggiornamento manuale "Il gioco del Lotto".
- Innanzitutto impostare una nuova estrazione.
- Copiare da "Estrazione - mercoled' 09 ..eccc" sino al 5° estratto della nazionale che è 18 ( non importa se si evidenziano le ruote, esse svaniscono nel passaggio) posizionarsi all'interno di " Estrazione N° " del pannello di spaziometria e quindi cliccare sull'icona "Incolla" del pannello.
-Poichè non si è copiato in partenza il n° dell'estrazione, esso lo si deve inserire manualmente. Quella del 9/12/205 è: 147.

Buon proseguimento.

Ultima modifica:
ciao claudio8 ho provato come dici te ma quanto clicco su incolla mi da errore..quindi si presume che la procedura di aggiorn sia sbagliata oppure e l estrazione che nn la intercetta ..ho copiato il file di testo su televideo lo stesso procedimento che uso su L8 e va benissimo ma la procedura su spaziometria forse e diversa ..boh nn so..

Ultima modifica:
xLuigiB ho fatto l aggiorn dall altro sito(Estrazionedelllotto) aggiorn riuscito tutto ok ..
solo da lottoced nn va ..
cmq Luigi se puoi trovare una soluzione dell aggiorn copia incolla
su aggiorn manuale potrebbe servire in altre occasioni come queste..
saluto anche claudio8 per la sua collaborazione ..ciao

Ultima modifica:
buonasera,
Salutando tutti, confermo che l' aggiornamento automatico , da lottoced non funziona.,
Probabilmente perche' nella Home l' estrazione e' aggiornata ,infatti e' quella del 09/12/2015 , mentre nel forum e' visuallizzata quella del 05/12/2015.
Comunque si puo' aggiornare manualmente sia come ha descritto claudio8 e con la stessa procedura da televidevo , basta cliccare sul terzo pulsante e confermare i dati richiesti,

Ho troncato il l'archivio per verificare la fattibilità di aggiornamento automatico da "estrazionidellotto.com" e con molto piacere ho visto che è tornato in funzione il collegamento ed ha aggiornato perfettamente l'archivio.
Speriamo che continui a funzionare.
Grazie Zetrix

Ciao zetrix, mi metteresti x favore il link dove potrei fare il copia-incolla per L8 ?
ciao e grazie :rolleyes:

claudio8;n1943460 ha scritto:
Ho troncato il l'archivio per verificare la fattibilità di aggiornamento automatico da "estrazionidellotto.com" e con molto piacere ho visto che è tornato in funzione il collegamento ed ha aggiornato perfettamente l'archivio.
Speriamo che continui a funzionare.
Grazie Zetrix

Ciao claudio8 laggiorn su "estrazionidellotto.com" sembra adesso che va bene

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78