Novità

xmaron-1 o Alien

Zetrix

Advanced Premium Member
ciao maron-1 come si puo mettere un video da pc nel forum nn e un video di youtube ma un video preso da web

ho provato con tinypic ma mette solo il link invece voglio che mi deve visualizzare il video sul forum

grazie se mi risponderai

p.s sai meglio di me che questo forum nn accetta altri video se nn fanno parte di youtube e a me questa cosa nn mi piace affatto per cui dovremmo appoggiarci su altri siti pero alcuni richiedono la registrazione che nn voglio fare deve essere libero

Ultima modifica:
ciao maron-1 come si puo mettere un video da pc nel forum nn e un video di youtube ma un video preso da web

ho provato con tinypic ma mette solo il link invece voglio che mi deve visualizzare il video sul forum

grazie se mi risponderai

p.s sai meglio di me che questo forum nn accetta altri video se nn fanno parte di youtube e a me questa cosa nn mi piace affatto per cui dovremmo appoggiarci su altri siti pero alcuni richiedono la registrazione che nn voglio fare deve essere libero

Ciao Zetrix... per quanto riguarda i video... non saprei... perchè io quando li metto, li prendo da You tube... non sò.. magari prova a fare il copi incolla del link ... oppure prova a mettere il link nel post e poi vediamo cosa si può fare... ok... ciao

maron-1 il video si trova nel pc come faccio a mettere il link dovrei upparlo in tinypic e a sua volta mi restituisce il ilnk per il forum pero incolla solo il link poi dovresti cliccare sul link e ti riporta di nuovo su tinypic e si puo vedere il video invece voglio che il video si deve vedere sul forum

p.s forse dovrei chiedere ad Alien che e piu pratico ad inserire i video

Ultima modifica:
maron-1 il video si trova nel pc come faccio a mettere il link dovrei upparlo in tinypic e a sua volta mi restituisce il ilnk per il forum pero incolla solo il link poi dovresti cliccare sul link e ti riporta di nuovo su tinypic e si puo vedere il video

p.s forse dovrei chiedere ad Alien che e piu pratico ad inserire i video
Si forse è meglio!!! Ahahahah!!! :D:D:o

maron-1 se come dici tu dovrei prendere il link dove si trova il video e incollare sul forum pero per vedere il video ti riporta sul sito e quindi vedi tutto il sito web invece fatto download e ora che hai il video puoi fare quello che vuoi ma il problema e come si fa a mettere un video che sia diverso da youtube?

p.s su questo forum sembra che sia un po complicato eppure dovrebbe essere semplice ma nn ci sono le condz per farlo

-chiederemo ad Alien se puo dare una soluzione

Ultima modifica:
OOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CIAO ZETRIX ,io ho inserito solo video da YT quindi non so ma....ho meso in moto l'astrovave ed ho trovato credo.......

1) inserisci quello che vuoi qui sul post..........come vedi io sopra ho scritto ode................e fai come normalmente per far apparire quello che hai inserito.
2)a questo punto sulla destra in basso vedi la scritta modifica messaggio ti si apre la finestra con quello che hai inserito.
3)adesso in alto vedi che ci sono 3 barre con de simboli anzichè una.
4)vai nella prima barra, penultima a destra c'è un simbolo con una maglietta ed un foglio,cliccaci sopra.
5)ti appare gestione allegati,da li puoi caricare il file dal tuo computer..............ma non so cosa avviene poi......tu prova....se non va ...poi puoi cancellare tutto.

adesso io invece ho dei problemi che non posso ingrandire le lettere ne inserire i colori devo aver toccato un tasto errato del pianoforte.........hhahahahah

Ultima modifica:
CIAO ALIEN ho provato a seguire tutti i passaggi a gestione allegati ho inserito il video mi dice file nn valido il video e in mp4 forse nn e questa per allegare i video ma come si fa a condividere un video in un forum a quanto pare si puo condividere solo video da youtube e questa cosa nn mi piace ma ci deve essere una soluzione senno dovrei passare per tinypic e dovrei fare giro giro tondo dove lo metto questo video e ancora giro giro tondo casca il mondo ma nn casca il video hahahahh

Alien questo forum per essere al top doveva accettare tutti i tipi di video da qualsiasi sorgente ma su alcune cose ha toppato proprio i file per la condivisione video

Ultima modifica:
ok ALIEN grazie di tutto provo con tinypic o altro simile vedo se riesco ad inserire il video

Alien conosco tutti i tipi di video e i bitrate sono bravo a fare i fotomontaggi ma nn riesco a mettere un video diverso da youtube

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75
    84