Novità

xMARON-1

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mara
hai notato che le tue ambate di agosto 3-30 hanno dato l'ambo secco a Bari?? Hai mai controllato in precedenza (considerato che Bari è la gemella di Venezia) che non abbia già dato??
Io mi gioco 9-90 anche su bari per non sbagliare e vediamo un po'
[:X][:X][:X]
Gin

Ciao Mara
con mia ambata 74 e tuo abbinamento 24 colpito l'ambo a Venezia.-
Ed ora aspettiamo il 9-90
ciaociao
Gin[:X][:X][:X]

Ciao GIN....,;);) scusa ma non avevo visto il tuo post...[|)][|)] dunque.... non ho mai controllato se a bari siano uscite le ambate di Venezia:(:(, ma probabilmente come dici tu, essendo ruote gemelle potrebbe essere....[}:)][}:)] COMPLIMENTI x le vincite, ma scusa quanto giochi???? ;):D:D io x risparmiare ho eleminato alcune ambate e x questo non vinco spesso come te,[xx(][xx(][xx(] BRAVOOO, io stò insistendo con il 9-90 [?] e vedrai che ora che le gioco io [^][^], non USCIRANNO MAIIIIIII [:X][:X][:X][:X][:X]

mara

Ciao Mara
ho più fiducia io che tu in te stessa. Vedrai che le tue ambate usciranno moooooolto presto e allora sarà festa grande.
Gioco circa 20 euro a estrazione ma ti assicuro che da quando faccio parte della "mitica squadra) TU-SILVIA-MIKI e il sottoscritto sto "utilizzando" i soldi della malefica Lottomatica.
ciaociao[:X][:X][:X]
Gin

Si GIN,:):) hai ragione non ho molta fiducia su quello che gioco,:(:( infatti questo metodo delle ambate a VE, lo avevo tralasciato ma lo tenevo sotto controllo e puntualmente le ambate uscivano[}:)][}:)].... eheheh, se ho qualche minuto a disposizione provo a vedere se a BA hanno la stessa efficacia.....[^][^] CIAOOOOOOOO [:X][:X][:X][:X]

mara

Eccomi qui.... ;);) ciao GIN... ho guardato dal 1° di Gennaio 2006 sulla ruota di BA, appunto x vedere se le ambate di VE possono essere utili pure li[:p][:p] , devo dire che i risultati x ambata sono BUONIIIII,[^][^] e qualche volta escono pure gli abbinamenti...[:0][:0][:0] fai tu, se vuoi provare!!!!!!![:X] [:X] [:X] [:X] [:X]

mara

Ciao dolce Mara
ti ringrazio per la ricerca. Però come sai attualmente sono impegnato con i sistemini di venezia......che moooooolto presto(forse già stasera) ci daranno parecchie soddisfazioni.
Penso che dalla prima estrazione di ottobre mi butterò a capoffitto anche su bari.-
Grazie ancora sei stata gentilissima e ti auguro che stasera tu "faccia del male" alla lottomatica
[:X][:X][:X][:X][:X]
Gin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72