Novità

xMILOS

baby83

Premium Member
Ciao Milos vorrei da te un consiglio su questo problema:mio fratello D. nato 1/3/1971 ha in corso una causa per un incidente, dove ha ragione. Vorrei sapere se si risolvera' subito, poichè sono soldi che ha chiesto (anche a me) per anticipare i costi dei danni. Per cortesia milos, aspetto fiduciosa, grazie e Buona Domenica!

Ciao baby
la situazione è un po'm torbida: forse la controparte ha messo di mezzo un avvocato? forse cercano di pagare meno?
non vedo una soluzione rapida, anche perché se ricorrono alle vie legali i tempi si allungano.
Puoi fornirmi qualche dato in più?
stella

Ciao milos, si c'è l'avvocato e la controparte in effetti sta allungando i tempi. Praticamente mio fratello è stato investito da una mucca di questo pastore, che gli ha praticamente rovinato l'auto (con la quale mio fratello lavora).
Tutto questo è accaduto in un altro paese diverso da quello in cui abita mio fratello..poi non so altre cose milos...queste sono le notizie

Ti confermo i tempi lunghi la contro parte troverà qualche cavillo per portare la causa alle lunghe
la mucca è forse morta? non è che chiederanno i danni per lei? perchè vedo quasi una specie di ribaltamento della situazione.
In ogni caso i soldi arriveranno ma non a breve se è questo che ti preme sapere
quindi regolati
vedi di fare un sogno giusto che ti dia un terno a colpo!!!! ;)
stella

Si milos è morta la mucca...grazie milos e spero davvero, come auguro anche a te di fare un terno a colpo..grazie ancora!

Ci puoi contare milos, se tu controlli io condivido tutti i miei sogni e Jimmy mi aiuta a smorfiarli....sarei felice se anche tu e altri amici del forum vincessero. Ora sto giocando i sogni e qualcosa di cicciociccio, ma i sogni sono quelli che , a volte portano fortuna a me! Grazie tanto per le tue risposte e, ti auguro una buona giornata!

Ciao milos, scusa se ti disturbo, ma vedi qualcosa di imminente a cioè che ti ho chiesto, oppure è ancora lontana la possibilita' di risolvere la situazione?
Inoltre se puoi vedi fortuna per me?Grazie ancora

ciao baby
per tuo fratello le cose si metteranno bene ma ancora ci vuole tempo, deve avere pazienza.
Per te per adesso niente di grandioso, ma devi avere costanza e vedrai che sarai premiata; segui jimmy, vedrai che non subito ma poi una vincita arriverà.
Mi dispiace non poterti dare belle notizie.... ma almeno non sono negative, ti pare?
in bocca al lupo
stella

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari