baby83
Premium Member
Ciao Pinuccio, Buona Domenica. Vorrei parlarti di un sogno fatto questa mattina che mi è rimasto impresso. Io camminavo per strada e, dovevo per il mio lavoro, disegnare su un foglio, tutto cio' che vedevo nelle vetrine e, su un foglio avevo già disegnato cosa avevo visto in una vetrina (credo un tavolino, insomma un mobile). Poi mi avviavo per vedere altre vetrine e, ne trovavo una, dove c'era un manichino con un vestito e poi non ricordo. Alzavo la testa in alto e, vedevo il numero 2 (corrispondente forse al civico).
Mi trovavo poi in ufficio (lavoro in un call-center,che si occupa di ricerche di mercato), e, siccome non c'era posto alla postazione che mi indicava la responsabile, mi spostavo in una zona centrale dove alla mia sinistra c'era un uomo, diciamo di mezza età, che mi chiedeva perchè zoppicassi e, io gli rispondevo di avere un'ernia. Credo che avesse qualcosa , tipo pianola, cioè penso fosse un disc jockey. Lui mi diceva di aver curato anche lui un ernia, grazie alla nuora ed injfatti lo vedevo camminare bene...
Che strano sogno Pinuccio, io in realtà ho un'ernia e zoppico....Mah!
Ciao e grazie tanto
Mi trovavo poi in ufficio (lavoro in un call-center,che si occupa di ricerche di mercato), e, siccome non c'era posto alla postazione che mi indicava la responsabile, mi spostavo in una zona centrale dove alla mia sinistra c'era un uomo, diciamo di mezza età, che mi chiedeva perchè zoppicassi e, io gli rispondevo di avere un'ernia. Credo che avesse qualcosa , tipo pianola, cioè penso fosse un disc jockey. Lui mi diceva di aver curato anche lui un ernia, grazie alla nuora ed injfatti lo vedevo camminare bene...
Che strano sogno Pinuccio, io in realtà ho un'ernia e zoppico....Mah!
Ciao e grazie tanto