Novità

xquasimodo

Ciao quasimodo che sfiga 29.90 Cagliari...scusa se ti chiedo troppo c'e un altro ambo uguale Ca.Roma 66.90, cosa scaturisce?Grazie ancora..ma che dici queste si contunuano e, se puoi aggiornare le previsioni cortesemente...Ti abbraccio anch'io..

Ciao Baby 83.
Vorrei ringraziare tutti gli amici che mi hanno difeso, con una grande prova di affetto e li ringrazio di cuore. Dopo questa botta non so se riuscirò a scrivere ancora, comunque queste previsioni valgono fino a sabato.
Bari : 9-29
Cagliari:9-88
Palermo:70-76
Per quanto riguarda l'ambo ripetuto 66-90 ti posso consigliare
24-69 solo a Roma per 3/4 colpi
Un grande abbraccio a tutti da un
"Matto" che da i numeri.
Quasimodo

Continua a postare se ti rende sereno c,è tanta gente che ti stima e ti apprezza,come persona e come previsionista.

Un abbraccio.

Lia

quasimodo coraggio non abbatterti...gli attacchi fatteli scivolare addosso.sei circondato da tante persone che ti stimano sia per le previsioni che per la via privata. anche se non ci si conosce si intuiscono i valori di una persona e devi esserne fiero.grazie quasimodo.

quasimodo, secondo me indiana ha fatto solo un commento un po stupido, non credo intendesse fare una cattiveria. percio continua a dare numeri in liberta e fantasia. grazie

Ciao Baby 83.
Vorrei ringraziare tutti gli amici che mi hanno difeso, con una grande prova di affetto e li ringrazio di cuore. Dopo questa botta non so se riuscirò a scrivere ancora, comunque queste previsioni valgono fino a sabato.
"Matto" che da i numeri.
Quasimodo

ciao quasimodo mi sono perso l'attacco ma poco importa .. tu sei uno a posto non vai oltre le righe e questo è ciò che conta ...per il resto come disse il Sommo Poeta " non ti curar di loro ma guarda e passa ..."

ho la convergenza massima con 24 69 ca ro naz e ciò è abbastanza strano dato che i nostri metodi differiscono assai sul calcolo degli ambi uguali ..quindi ocio che sono numeri che facevano parte del terno preso lo scorso anno e che mi piacciono assai

augh

ciao Quasimodo

anche io mi son persa l'attacco e sono
d'accordo con il grande capo Geronimo -- NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA--
ciao bravissimo matto

quasimodo milano 70.29, ed io non ho giocato l ambetto, lo avevo giocato fino a sabato poi ho continuato solo con l ambo. bravissimo cmq era solo 1 ambo

Ciao Baby 83.
"Matto" che da i numeri.
Quasimodo
Ciao quasimodo, sei un grande...continua cosi'...grazie per le previsioni...ti stimiamo i tanti...

Ciao Quasimodo
non farti venire in mente di sparire con tutti questi amici che ti vogliono bene e ti hanno difeso a spada tratta!
Indiana si è anche scusato - e personalmente - trovo che sia stato umile e intelligente. Solo la settimana scorsa
scrivevo i miei apprezzamenti su te, i tuoi post, la tua serietà e le tue previsioni. In poche parole non ci abbandonare.
Ti saluto caramente
Pieralba

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56
    Cagliari