Novità

xRoby79

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao.....seguo il tuo metodo numeri isotopi sortiti su ruota consecutiva.......lo trovo interessante e semplicissimo.......e secondo me i numeri sortiscono in base a semplicissime metodologie......non roboanti e complicate come vediamo spesso sul forum........che vendono dichiarate eclatanti ma alla fine nisba.......
io inizio aprile ho trovato due numeri uguali isotopi su ruote consecutive ...elaborato due quartine che gioco x terno e quaterna su ruote di calcolo e su tutte......dopo appena due estrazioni è uscita ambo a ruota che non ho giocato e la volta dopo ambo a tutte che non hoi giocato......mi sembra non male......volevo domandarti io gioco le due quartine x tutto il mese di aprile come da te suggerito....giusto?
Ed inoltre se durante le estrazioni del mese di aprile si creano le condizioni x elaborare altre due quartine nuove......te cosa fai le elabori.....e le metti in gioco x tutto il mese insieme le prime due che ti dicevo......e così di seguito......ogni volta che escono due numeri buoni elabori nuove quartine e le metti in gioco o le ignori......e giochi solo le prime due che hai calcolato inizio mese......grazie...
se hai qualche metodino a tuo dire davvero ok.........postalo.....ciao e grazie

ciao polloo,il metodo e' valido ma a volte un po' traditore nel senso ke a volte i risultati arrivano nel tempo,nelle ultime estrazioni sono usciti 3 terni delle quartine elaborate a febbraio!!!pensa te!!non so se l'hai letto nel post precedente,ma sto studiando una situazione ke reputo straordinaria,infatti tramite questo nuovo metodo basato su "pure intuizioni" credo di riuscire a stabilire l'uscita di alcuni numeri nelle prossime estrazioni,infatti ci sono in ballo alcune quartine(ke poi se hai piacere postero')del mese di febbraio e marzo.so ke la cosa puo' sembrarti pazzesca e sei libero di non crederci ma questo mio nuovo diciamo "metodo"mi permette di stabilire l'uscita di numeri dalla sorte del terno in su,fino ad adesso ha dato numerosi terni,una quaterna e una cinquina A RUOTA.....nell'estrazione di martedi'" varero'" questa tecnica mettendola in pratica nel presente se sei interessato postero' i numerilunedi' sera(nn prima perke' ho un tipo di connessione night&week end)

roberta

Interessante roby79 ......mi piacciono le tue intuizioni......di metodi infallibili tanto declamati sul forum.....e altrove lottologi a pagamento......numeri a pagamento etc........ma ripeto......mi interessa tuo modo di leggere il quadro estrazionale dei numeri sortiti........e anche il metodo cui facevo riferimento prima è di una semplicità unica .......e i numeri io credo escono in base a tale metodologie......semplici....
Ma tornando a noi mi interessa il tuo cosiddetto metodo basato sulle pure intuizioni come te dici......ma potresti darmi qualche dritta sul modo come elabori la previsione......leggendo il quadro estrazionale dei numeri appena sortiti?
I numeri che proponi sono molti?
Non vorrei diventare più povero di quello che sono..........
Grazie e aspetto i tuoi numeri per giocarli.........mi raccomando li aspetto per lunedì sera......grazie.
A proposito le due quartine elaborate ad inizio mese.....io continuo a giocarle.....x tutto aprile......vedo che i numeri.....sono buoni almeno spero.......hai visto mai
in dettaglio dimmi se ho fatto bene i calcoli.....

estrazione 08/04/2008
CA 50 22 20 40 39
Fi 51 68 7 40 58

ruote consecutive cagliari firenze numero isotopo 40 che sottraggo ad ogni estratto dell ruote di cui sopra.....e ottengo le due quartine:
CA 10 18 20 1
Fi 11 28 33 18

che gioco sulle due ruote di calcolo e a tutte.........e sinceremente vedo che i numeretti girano.....una volta un ambo secco in quartina che non ho giocato (gioco solo x terno e quaterna)
e poi la volta successiva ambo a tutte..........non so sembrano buoni.......ciao e grazie di nuovo

Aspetto i tuoi numeri x stasera lunedi...........mi raccomando pochi.........ciao........grazie.....

ciao roby79 mi piacerebbe avere qualche dettaglio in più sul tuo nuovo metodo basato sulle intuizioni.............e soprattutto i tuoi numeri come mi hai promesso.......sono tanti?
Come conviene giocarli? A ruota su tutte? Per quali sorti? Ambo terno etc?
Ti aspetto...............ciaoooooooooooooooo

eccomi qui!!!!allora come ti ho gia' detto questo "metodo" si basa sull'osservazione del quadro estrazionale,cioe'guardo le ultime estrazioni ed estrapolo i numeri ke usciranno,non kiedermi come,questo non so spiegartelo,ma e' cosi'.fino ad ora sono arrivata a vincere qualke terno ma penso sinceramente ke ci si possa spingere anke oltre,non voglio creare false speranze,io ci provo se vuoi akodarti..bè fai pure.i numeri sono un po' tanti(io non gioco da sola),ti posto quelli ke ritengo piu' probabili.
in quanto alle quartine del metodo degli ambi isotopi,bè quello è un discorso a parte,in quanto studiando la tecnica ho scoperto ke i risultati possono anke arrivare mesi dopo(adesso stanno sortendo quelle di gennaio e febbraio)ma con il metodo delle intuizioni qualcuna posso prevederla,ti posto quelle ke secondo me sono in prossima uscita.
9-90-42(29) tt
17-27-90(4-58)ca tt
39-40-46mi tt
53-57-66(26)mi tt
7-13-68 tt
39-9-67(78-1)tt
79-81-12 tt
QUARTINE
46-76-50-70(59) NA TT
44-43-52-70 TT
3-31-29-32 MI TT
QUESTI SONO I NUMERI...LO SO SONO TANTI,SCEGLI QUELLI KE + TI COLPISCONO,INSOMMA FAI COME MEGLIO CREDI

roberta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35