Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cio forse ho sbagliato mettendo la domanda nel forum.
Vorrei fare una domanda: mi vedi fortunata questo periodo sono nata il 15/02/1967. Con il 29 cosa mi consigli di abbinare? Grazie per la risposta
Ciao San Patrizio grazie, anche se in ritardo per gli auguri e ricambio con affetto. Vorrei gentilmente sapere, mi vedi fortunata stasera? Grazie. Sto giocando i tuoi numeri e quelli di Giuseppa smorfiati di un sogno con 2.90 su Ba.Ve
Ciao San Patrizio, volevo chiederti se prima di Natale farò questa vincitaà, forse probabilmente su To. Non saprei però che numeri giocare. Quelli che sto già giocando o altri relativi a qualche data che vuoi indicarmi? Grazie di cuore per la risposta. Come avevi detto, stasera per me non vedevi la vincita
Scusami san patrizio, volevo solo chiederti se mi vedi fortunata prima di Natale, siccome mi hai detto che avrò una buona vincita su to come ruota preferita, puoi farmi un giro di carte? Grazie come sempre per la tua sollecitudine e pazienza
Scusami San patrizio se insisto, ma a Torino mi vedi fortunata con una data o cosa? Siccome avrei dei numeri ricavati da una data, mi potresti indicare qualcosa? Grazie