Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao baby come stai? ho a milano genova un 21 con 8-80 per ambo se ti può interessare. volevo chiederti sai niente di maria concetta è diversi giorni che non la vedo più. un abbraccio el miki
ciao elmiki diciamo bene e grazie per gli abbinamenti (che avevo già visto) Maria concetta non l'ho più vista e non so che fine abbia fatto. Un abbraccio
Ciao caro San, mi avevi consigliato to e, credimi per mancanza di fondi (perchè la mattina avevo già giocato qualcosina di Giuseppa) non sono uscita il pomeriggio. Se solo il il messaggio fosse comparso la mattina, avrei giocato sicuramente su to i numeri di mia nonna e cioè:28 morte, 8 nascita,90 anni , perchè è morta a 90 anni. Sto ancora piangendo, pensa è uscito terno secco su to!bravissimo comunque e, spero tu mi dia un'altra dritta per sabato!