baby83 Premium Member 16 Agosto 2015 #1 Ciao San da tanto non ci scriviamo..tutto ok? A me nella norma..Potresti vedere se ho fortuna con il lotto?Ti ringrazio di cuore e Buona Domenica!
Ciao San da tanto non ci scriviamo..tutto ok? A me nella norma..Potresti vedere se ho fortuna con il lotto?Ti ringrazio di cuore e Buona Domenica!
sanpatriziox Premium Member 17 Agosto 2015 #2 cara buon ferragosto fatto.....per te la ruota di mi molto favorita ma carte belle in generale
baby83 Premium Member 5 Settembre 2015 #4 Ciao san oggi vedi in po di fortuna per me?Purtroppo da tanto non vinco...grazie
sanpatriziox Premium Member 5 Settembre 2015 #5 le carte ti indicano le ruote di ca fi come positive....se giocavi qualcosa con la sessantina e' arrivto il momento
le carte ti indicano le ruote di ca fi come positive....se giocavi qualcosa con la sessantina e' arrivto il momento
baby83 Premium Member 30 Gennaio 2016 #7 Ciao San come va? Vedi qualcosa di positivo per me? Grazie ancora..vorrei giocare Bari roma cosa mi consigli?
Ciao San come va? Vedi qualcosa di positivo per me? Grazie ancora..vorrei giocare Bari roma cosa mi consigli?
sanpatriziox Premium Member 30 Gennaio 2016 #8 mannaggia ...non ho letto sara' per martedi buona domenica
sanpatriziox Premium Member 6 Febbraio 2016 #10 Mi devo far perdonare.....ambata 10ca abbina 18 81 buona domenica
baby83 Premium Member 10 Febbraio 2016 #11 Ma figurati. .ci mancherebbe. .nulla ancora speriamo. .sei sempre gentile
baby83 Premium Member 18 Febbraio 2016 #13 Scusa san se ti scrivo in ritardo ma ho problemi familiari seri...ti ringrazio come sempre...Buona Giornata
Scusa san se ti scrivo in ritardo ma ho problemi familiari seri...ti ringrazio come sempre...Buona Giornata
sanpatriziox Premium Member 18 Febbraio 2016 #14 Figurati...mi auguro si risolvano al piu presto ...un abbraccio