Novità

xTeagirl

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao sono Salvatore e sono nato il 16-7-1945
sono in un periodo di vera crisi economica, niente vincite al lotto
le carte cosa mi dicono? passera' questo periodo nero nella mia famiglia?
c'e' qualche numero (vincente magari!!!) da poter recuperare ?
Mi hanno detto che sei molto brava
ti ringrazio e ti saluto

gege.45

CIAO SALVATORE,SEI VERAMENTE IN CRISI QUALCOSA NON E' ANDATO PER IL VERSO GIUSTO(ECONOMICAMENTE PARLANDO)AVRAI UNA RIPRESA TRANQUILLO DEVI AVERE SOLO UN PO' DI PAZIENZA.....PER LA FORTUNA TI CONSIGLIO DI GIOCARE LA DATA DELLA PERSONA PIU' GIOVANE DELLA TUA FAMIGLIA BARI E TUTTE,LA TUA DATA DI NASCITA E LA DATA DEL TUA DATA DI MATRIMONIO SEMPRE A BARI TUA MOGLIE NELLA SUA DATA HA UN RITARDATARIO?SE SI METTILA IN GIOCO,IO FAREI UNA PUNTATINA ANCHE SULLA TUA VENEZIA E TUTTE,TI AUGURO DI VINCERE:)

patrizia

Ti ringrazio TEA; mi hai rincuorato; ho solo fede nel Signore e arrivera' il momento giusto per me
mia moglie e' nata il 29-3-49 (a CA il 49) cosa faccio? gioco la terzina su CA?
Giochero' tutto il resto che mi hai detto anche su VE
Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato e ti saluto di vero cuore

gege.45

gioca la data di tua moglie a cagliari spero che ti esca un bel terno me lo auguro di cuore,fai la puntatina anchea tutte ok?un bacione

patrizia

Grazie TEA per i tuoi consigli; vorrei fare un riepilogo di quello che devo giocare e su quale ruota;
Persona piu' piccola della mia famiglia e' la mia nipotina che e' nata il 28-4-2006 prov.Varese
data nascita mia 16-7-1945 prov. Foggia
anno del matrimonio 19-10-1968 ""
data nascita di mia moglie 29-3-1949 sempre a Foggia
quale data devo giocare anche a VE? e su tutte devo giocare solo terno secco?
speriamo che tu possa rispondermi quanto prima in modo che possa andare a giocare
Ancora un saluto sincero

gege.45

Ciao Tea, Buona Domenica prima di tutto,vorrei chiederti un consulto riguardo ad una causa civile che ho in Tribunale (garage pagato e non finito da parte dell' Impresa)
Cosa si puo' prevedere? ci sara' una fine e con quali speranze?
Ti saluto

gege.45

ciao salvatore,è una situazione un po' confusa,c'è qualcosa che non mi convince da parte del costruttore,comunque devi stare tranquillo che ci sara' un risarcimento,mi puoi dire da quanto tempo va avanti questa causa?e quando avrai l'altra udienza?

patrizia

grazie Tea per aver risposto; mi doveva consegnare il garage (che come uno scemo avevo pagato),entro aprile 2005; ad Aprile 2006 ho fatto scrivere dal mio avvocato; fin'ora non c'e' stata udienza perche il Tribunale ha mandato nel Luglio 2007 un perito per veificare i danni subiti e i lavori non ancora eseguiti; 20 giorni fa e' arrivata la perizia fatta da questo perito (non completa!!!)
ora non so cosa succedera'; so solo che l'avvocato mi chiede sempre soldi (vincite al lotto mai).
E' possibile sapere fino a quando andro' avanti con questa causa? e se rimarro' soddisfatto sia io che tutta la mia famiglia?
Aspetto un riscontro in merito e ti saluto

gege.45

SALVATORE TI HO FATTO UN ALTRO GIRO VELOCE,TI ARRIVERA' A BREVE UNA COMUNICAZIONE SCRITTA A TUO FAVORE,VEDRAI CHE SI CONCLUDERA',DEVI AVERE PAZIENZA LE PRATICHE BUROCRATICHE IN ITALIA SONO LUNGHE,CHIEDI UN RISARCIMENTO DANNI(PENSO TU L'ABBIA GIA' FATTO)SPERO TU SIA PIU' SERENO ADESSO GUARDERO' A FONDO QUESTA SITUAZIONE SABATO MATTINA VISTO CHE SONO A CASA DAL LAVORO OK?STAI TRANQUILLO BACIOTTO

patrizia

CIAO SALVATORE,COME STAI?HO GUARDATO ANCORA LA TUA SITUAZIONE,PERCHE'TI SENTI IN COLPA PER QUELLO CHE E' SUCCESSO TI SEI ISOLATO,LA SITUAZIONE TUA PERSONALE(MORALE)NON E' BELLA,DEVO ESSERE SINCERA,E CREDIMI L'ESSERE PESSIMISTI NON AIUTA DI CERTO(LO STO VIVENDO DI PRIMA PERSONA)E' SUCCESO E BASTA,ADESSO DEVI SOLO ASPETTARE CHE LA SITUAZIONE SI SBLOCCHI,SARA' A TUO FAVORE,DALLE CARTE MI E' VENUTO FUORI GIUSTIZIA CON RUOTA DI FORTUNA SU UNA PERSONA PIU' GIOVANE CHI E'?

patrizia

Ciao Patrizia,hai indovinato perfettamente la mia situazione sia morale che economica; raccontarti tutto e' molto lungo; i miei tutti danno la colpa a me che mi sono messo in questi guai ; non volevano che andassi dall'avvocato; dovevo aspettare quando si decideva quel delinquente impresario a finire il garage; ma io l'avevo saldato; sto pagando il mutuo per il garage e sono quasi 3 anni che non me lo sto godendo.
Grazie per quello che mi hai detto mi hai dato tanta fiducia
Su sono scritti i componenti della mia famiglia; la piu' piccola e' la nipotina o intendi mia figlia (che e' la sua bambina)?
C'e' speranza per stasera di vincere? Fai in tempo eventualmente a darmi qualche consiglio su cosa giocare?
Speriamo; ti saluto di vero cuore

gege.45

GIOCA LA DATA DELLA PERSONA CHE HA I CAPELLI PIU' CHIARI,SPERO DI VERO CUORE CHE TE VINCA QUALCOSA STASERA:)

patrizia

Ciao Patrizia
Buona Domenica prima di tutto;
come sempre ieri nessuna vincita;
Quando puoi:
e' possibile sapere questa causa fino a quando andra' avanti?
tra tutte le mie giocate (fasulle fino ad oggi) e' possibile sapere
quale posso portare avanti su quale ruota a me favorevole?
E' pssibile sentirti in privato?
Attendo un riscontro sempre se puoi e quando hai tempo
Ti saluto di vero cuore

gege.45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74