Ciao Baby83.
Perdona se ti scrivo,pur non essendo interpellato alla questione.
Ma' cio' che ti e' successo,credo che appartiene un po' a tutti,in quanto il gioco non rende ricchi,e se dosato male, puo' nella stra maggioranza dei casi ,provocare danni economici esosi,con grandi sensi di colpa frustrazioni.
Io e ripeto,credo tanti altri,mi' e' capitata da' poco la tua stessa situazione,ci sono alcune regole da' seguire,dopo questi postumi avuti,e sono :
Regola numero 1 ) quando si gioca,bisogna scansare sempre una quota di soldi destinata ai vari giochi,e che mai deve incidere sui fattori primari di prima necessita'(mangiare,famiglia,e bollette di qualsiasi genere),mai vanno toccati questi soldi.
Dopo di che,come detto sopra citato,se ci sono avanzati qualche soldo,allora si puo' destinare una determinata cifra al gioco.
Regola numero 2) Mai sperare di fare soldi al gioco,partire sempre consapevoli,che di certo c'e' solo l'aver tirato fuori soldi x giocare,con un incognita enorme se poi saranno soldi vincenti o non..
Regola numero3) Non giocare mai con l'ansia,sperando di rifare soldi persi subito,caricando somme esose.
bisogna ripartire da zero, e puntare man mano poco,in maniera che se si riperde,non si fanno ancor danni piu' gravi economici,ma anche il poco di recupero soldi,serve x le prossime puntate.
Regola numero4) Lascia perdere i grattini,che ci saranno si o no' 3 /4 premi alti,sparsi x tutta l'italia,e poi nessuno sa' mai chi e' il vero vincitore,ed i grattini sono solo un acquisto a scatola chiusa,in quanto non sappiamo mai se dentro i premi ci sono o non ci sono soldi alti.
Inoltre il lotto gioca solo 3 volte settimana ,e non sono poche,ma se pensiamo che i grattini li trovi ovunque e con mezzora,puoi grattare anche 30 grattini,spendendo una tombola,quindi questo gioco va' lasciato a priori, che e' altamente nocivo alla mano di qualsiasi persona.
Detto tutte queste avvertenze,che sembreranno noiose,o la scoperta de l'acqua calda...Ma spesso ce li dimentichiamo..
Mi congedo dicendoti che la bravissima e generosa Batticuore,ed anche il sotto-scritto..Sa' di determinati metodi spesso vincenti mensilmente.
Ora c'e' molto forte a Bari ambata 26 e 62,che dovrebbe cadere entro 4 colpi.una delle due ambate.
Il mio consiglio e' quello,che visto che ti avvali di consulti in cartomanzia,di farti controllare queste due ambate che ti ho' detto.
E mi raccomando,parti da zero seguendo tutte le istruzioni "regola 1)2)3)4)
Ciao Baby83
Si forte.
Un forte abbraccio,
Near