Novità

xwolo aiuto!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimo, avrei bisogno di un tuo aiuto. a seguito della mia stesa con le carte napoletane che ora ti riporto con l'interpretaz di kabala

Ecco cosa mi è uscito:

5 spade 6 bastoni 2 denari 7 denari
6 denari cav coppe 6 spade 7 bastoni
2 bastoni 4 denari 2 coppe 3 coppe
5 coppe cav denari cav bastoni asso denari

kabala
Average Member

688 Posts
Posted - 27/10/2006 : 17:11:49
--------------------------------------------------------------------------------

* piccola vincita con una targa con un 7 su CA-PA.

* attenta a non perdere la data di un giovane chiaro con un 7 secco, puoi giocarla su NA-PA.

* potresti perdere dei numeri di informazione con il 3 da giocare su ruota consigliata e CA-FI.

* gioca la data di un giovane di casa con capelli scuri che abbia un 1 secco, oppure se non hai la data del giovane qualsiasi numero di casa, numero civico ecc. con un 1. Li giochi su TO-BA.

Kabala che momentaneamente non fa consulti mi ha chiesto di fare verificare in questo forum alcune date:

1) la targa da mettere in gioco su ca, pa sarebbe 90, 43, 27 lo vedi vincente?

2) non riesco a trovare la data maschile con il 7 secco che mi avevi consigliato pure tu....mi aiuti? (il 7 può essere contenuto anche nell'anno di nascita? grazie

Grazie un salutone

patry

ciao Patry, io purtroppo non so leggere le carte napoletane, so leggere le sibille, ti ho fatto un giro e la targa con il 90 a cagliari mi piace, e la data maschile che ti avevo consigliato potrebbe contenere il 7 secco o cadenza 7 nella data. ciao!

showpic777.gif
strega_10.gif
c27.gif
witch2.gif
pmpblnk1.gif

ciao Patry, io purtroppo non so leggere le carte napoletane, so leggere le sibille, ti ho fatto un giro e la targa con il 90 a cagliari mi piace, e la data maschile che ti avevo consigliato potrebbe contenere il 7 secco o cadenza 7 nella data. ciao!

showpic777.gif
strega_10.gif
c27.gif
witch2.gif
pmpblnk1.gif

grazie di cuore per il tuo giro.....scusa una domanda: a proposito di data maschile con 7 secco o con cadenza: 5.4.73 o 8.5.72 potrebbero essere date positive da gioco? grazie e scusa ancora. patry

patry

grazie di cuore per il tuo giro.....scusa una domanda: a proposito di data maschile con 7 secco o con cadenza: 5.4.73 o 8.5.72 potrebbero essere date positive da gioco? grazie e scusa ancora. patry

patry

grazie per vla tua immensa gentilezza....bacioni....

Tu rispondi anche a domande che esulano il lotto...ad esempio inerenti il lavoro...se si potresti rispondere alla dom che ho postato a giuseppa...grazie di tutto a presto

patry

grazie per vla tua immensa gentilezza....bacioni....

Tu rispondi anche a domande che esulano il lotto...ad esempio inerenti il lavoro...se si potresti rispondere alla dom che ho postato a giuseppa...grazie di tutto a presto

patry

ciao patry, rispondo solo per la fortuna e il gioco a pronostico, mi spiace ma e' una scelta personale, ciao!

showpic777.gif
strega_10.gif
c27.gif
witch2.gif
pmpblnk1.gif

ciao patry, rispondo solo per la fortuna e il gioco a pronostico, mi spiace ma e' una scelta personale, ciao!

showpic777.gif
strega_10.gif
c27.gif
witch2.gif
pmpblnk1.gif

cao wolo è uscito su milano l'ambo 90, 43 con i numeri di quella targa che ti avevo segnalato. purtroppo io avevo giocato solo 1 euro su ca e tutte e la vincita è stata piccolissima...tuttavia è stata una soddisfazione....ciao....

Scusa una domanda se ti è possibile?

a tuo avviso la data 8.5.72 su to, ge come da te indicato uscirà a breve? grazie

patry

cao wolo è uscito su milano l'ambo 90, 43 con i numeri di quella targa che ti avevo segnalato. purtroppo io avevo giocato solo 1 euro su ca e tutte e la vincita è stata piccolissima...tuttavia è stata una soddisfazione....ciao....

Scusa una domanda se ti è possibile?

a tuo avviso la data 8.5.72 su to, ge come da te indicato uscirà a breve? grazie

patry

ciao weolo, innanzitutto grazie per il terno 81-76, 52 ch emi hai segnalato da giocare...giocherò su pa etutte..e speriamo bene....

Quanto alla data 8.5.72 che mi avevi segnalato su To, Ge....grazie

Che mi dici invece per la data 5.4.73 su Fi e Mi mi darà vincita? grazie per la tua disponibilità...un abbraccio

patry

ciao weolo, innanzitutto grazie per il terno 81-76, 52 ch emi hai segnalato da giocare...giocherò su pa etutte..e speriamo bene....

Quanto alla data 8.5.72 che mi avevi segnalato su To, Ge....grazie

Che mi dici invece per la data 5.4.73 su Fi e Mi mi darà vincita? grazie per la tua disponibilità...un abbraccio

patry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85