R
Roby
Guest
Carissimo, avrei bisogno di un tuo aiuto. a seguito della mia stesa con le carte napoletane che ora ti riporto con l'interpretaz di kabala
Ecco cosa mi è uscito:
5 spade 6 bastoni 2 denari 7 denari
6 denari cav coppe 6 spade 7 bastoni
2 bastoni 4 denari 2 coppe 3 coppe
5 coppe cav denari cav bastoni asso denari
kabala
Average Member
688 Posts
Posted - 27/10/2006 : 17:11:49
--------------------------------------------------------------------------------
* piccola vincita con una targa con un 7 su CA-PA.
* attenta a non perdere la data di un giovane chiaro con un 7 secco, puoi giocarla su NA-PA.
* potresti perdere dei numeri di informazione con il 3 da giocare su ruota consigliata e CA-FI.
* gioca la data di un giovane di casa con capelli scuri che abbia un 1 secco, oppure se non hai la data del giovane qualsiasi numero di casa, numero civico ecc. con un 1. Li giochi su TO-BA.
Kabala che momentaneamente non fa consulti mi ha chiesto di fare verificare in questo forum alcune date:
1) la targa da mettere in gioco su ca, pa sarebbe 90, 43, 27 lo vedi vincente?
2) non riesco a trovare la data maschile con il 7 secco che mi avevi consigliato pure tu....mi aiuti? (il 7 può essere contenuto anche nell'anno di nascita? grazie
Grazie un salutone
patry
Ecco cosa mi è uscito:
5 spade 6 bastoni 2 denari 7 denari
6 denari cav coppe 6 spade 7 bastoni
2 bastoni 4 denari 2 coppe 3 coppe
5 coppe cav denari cav bastoni asso denari
kabala
Average Member
688 Posts
Posted - 27/10/2006 : 17:11:49
--------------------------------------------------------------------------------
* piccola vincita con una targa con un 7 su CA-PA.
* attenta a non perdere la data di un giovane chiaro con un 7 secco, puoi giocarla su NA-PA.
* potresti perdere dei numeri di informazione con il 3 da giocare su ruota consigliata e CA-FI.
* gioca la data di un giovane di casa con capelli scuri che abbia un 1 secco, oppure se non hai la data del giovane qualsiasi numero di casa, numero civico ecc. con un 1. Li giochi su TO-BA.
Kabala che momentaneamente non fa consulti mi ha chiesto di fare verificare in questo forum alcune date:
1) la targa da mettere in gioco su ca, pa sarebbe 90, 43, 27 lo vedi vincente?
2) non riesco a trovare la data maschile con il 7 secco che mi avevi consigliato pure tu....mi aiuti? (il 7 può essere contenuto anche nell'anno di nascita? grazie
Grazie un salutone
patry