R
Roby
Guest
ciao Patry, se hai dei numeri in gioco su roma o con un 1 secco a roma, ti consiglio di mantenerli in gioco x altre 2 estrazioni, poi tenta la tua data di nascita su palermo,tutte, e se hai sentito o ti hanno consigliato dei numeri dove c'e' un 6 secco o un 76 sulla ruota consigliata e tutte. ciao!
Seguitemi e insieme Vinceremo!!!
patry
New Member
54 Posts
Posted - 09/11/2006 : 11:25:51
--------------------------------------------------------------------------------
carissimo wolo, innanzitutto grazie per i tuoi consigli.
Ti posso dire che non sto giocando nulla con un 1 secco; per quanto riguarda la mia data di nascita ok la metto in gioco...per quanto riguarda i numeri con il 6 secco o 76 non ho nulla a parte il tuo ambo 2-6 su ca e la data di mia mamma 10-6-45!!
ops!!!! Mi puoi controllare la data 10.12.80 su to, ve (l'aveva ricavata kabala dalla mia stesa ma mi ha chiesto di fartela verificare) bacioni
patry
patry
New Member
54 Posts
Posted - 09/11/2006 : 11:28:28
--------------------------------------------------------------------------------
pardon....numeri con il 76 li ho...è il tuo terno personale 81-76-52 da giocare su pa e tutte..lo vedi positivo...grazie anche per il controllo della data bacioni
patry
patry
Seguitemi e insieme Vinceremo!!!
patry
New Member
54 Posts
Posted - 09/11/2006 : 11:25:51
carissimo wolo, innanzitutto grazie per i tuoi consigli.
Ti posso dire che non sto giocando nulla con un 1 secco; per quanto riguarda la mia data di nascita ok la metto in gioco...per quanto riguarda i numeri con il 6 secco o 76 non ho nulla a parte il tuo ambo 2-6 su ca e la data di mia mamma 10-6-45!!
ops!!!! Mi puoi controllare la data 10.12.80 su to, ve (l'aveva ricavata kabala dalla mia stesa ma mi ha chiesto di fartela verificare) bacioni
patry
patry
New Member
54 Posts
Posted - 09/11/2006 : 11:28:28
pardon....numeri con il 76 li ho...è il tuo terno personale 81-76-52 da giocare su pa e tutte..lo vedi positivo...grazie anche per il controllo della data bacioni
patry
patry