R
Roby
Guest
ANOTHER DAY HAS GONE
I'M STILL ALL ALONE
HOW COULD THIS BE
YOU ARE NOT HERE WITH ME....
YOU NEVER SAY GOODBYE
SOMEONE TELL ME WHY
DIDI YOU HAVE TO GO
AND LEAVE MY WORLD SO COLD.....
E' passato un mese dalla morte del RE DEL POP....che dire...piu' passa il tempo e piu' mi manca ...magari fossero vere le voci che è vivo, rifugiato in un castello in Romania....scappato dalla vita reale per tutti i debiti ...ormai ripianati con tutte le vendite di questo mese....9 milioni di cd venduti....e dalla pressione dei 50 concerti che doveva perfomare a Londra.....su internet gira anche una foto di Michael nella bara....non so piu' che pensare.....
mamma mia ....che tristezza....mi sento proprio vuota!!!!
Chiedo a Vivienne gentilmente di allegarmi...il video di You are not alone ....io sono un po' imbranata in questo...
Thank you so much.....
MICHAEL YOU ARE NOT ALONE.......
Sarah

I'M STILL ALL ALONE
HOW COULD THIS BE
YOU ARE NOT HERE WITH ME....
YOU NEVER SAY GOODBYE
SOMEONE TELL ME WHY
DIDI YOU HAVE TO GO
AND LEAVE MY WORLD SO COLD.....
E' passato un mese dalla morte del RE DEL POP....che dire...piu' passa il tempo e piu' mi manca ...magari fossero vere le voci che è vivo, rifugiato in un castello in Romania....scappato dalla vita reale per tutti i debiti ...ormai ripianati con tutte le vendite di questo mese....9 milioni di cd venduti....e dalla pressione dei 50 concerti che doveva perfomare a Londra.....su internet gira anche una foto di Michael nella bara....non so piu' che pensare.....
mamma mia ....che tristezza....mi sento proprio vuota!!!!
Chiedo a Vivienne gentilmente di allegarmi...il video di You are not alone ....io sono un po' imbranata in questo...
Thank you so much.....
MICHAEL YOU ARE NOT ALONE.......
Sarah