Novità

zio enzo della pubblicità

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
ciao a tutti , mi chiamo vincenzo , e mi sento tanto il zio enzo della pubblicità che con il suo sistema infallibile e 30 anni che perdo, vi seguo tutti da oltre 5 anni , e dopo aver fatto raccolta di centinaia di script sono anni che mescolo il tutto
senza cavarci niente , inoltre sono anche oltre 5 anni che non lavoro e se non fosse per i miei chissa..............
Adesso che sono sul'orlo di un esaurimento vi chiedo aiuto ,passo circa 15 ore al giorno al PC, senza cavarci niente,
e non vi dico quante volte mi sembrava di esserci quasi, chiedo ad baffo e a blakmore un aiuto, ad antelao con il suo 140 anni.
Per tutti ho una convergenza su tutte con il pronostico di blakmoore TUTTE 05 84 25 per ambo e
terno.
ciao e scusate il pessimismo vincenzo4221

Ultima modifica di un moderatore:
Da quando lo script "140 anni " è di antelao ?

A parte le battute, mi dispiace per la situazione.

Se vuoi un aiuto con il tuo ultimo studio per trasformarlo in script,
non hai che da postare i dettagli .....

Ciao

Ciao, sei lo stesso Vincenzo a cui ho fatto un listato poco tempo fa su altri lidi?
Se si, puoi usare il messenger per contattarmi

Per blakmore volevo sapere come usa il ........ per trovare algoritmi sto penando.
Per baffo e blackmore volevo inviarvi un allegato di un mio lavoro di 20 anni fa si tratta di un programmino in visual basic,
il programma è stato fatto con l'aiuto di un mio amico al tempo studente in , vinsi 6 volte di seguito ambate e ambi poi succedette qualcosa che qui non posso dire che mi allontanò per moltii mesi,
al mio ritorno non ricordai cos'altro facevo per ottimizzare il pronostico sono li sopra da 20 anni e ancora niente.
C'è ancora una cosa che mi ha spinto a scrivere , la similitudine di contatto con il lotto con il baffo, un vecchio libro di mio nonno del 1870 che parlava di lotto, la generosita e l'altruismo , mi hanno spinto ha rompere il ghiaccio e scrivere , ho preso tanto da voi e vorrei collaborare per ottenere finalmente qualcosa oltre ai sogni, non vinco da quel tempo e adesso ne ho bisogno.
Ragazzi sono anni che lotto , sicuramente merito i motivi sono tanti ma non mi va qui di dirlo a tutto il mondo.
per blakmore sono ancora poco avezzo al linguaggio informatico con un email vi avrei già inviato il programma. ciao adesso vado a giocare

Beh, con il Visual Basic non è che ci vada daccordo, e non saprei cosa fare/cercare per aiutarti....
Magari se ti spieghi meglio come ti si possa aiutare....:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08