Ultime Attività

• TONY@
    TONY@ ha risposto alla discussione Archivio lotto x cortesia.
    Ti ringrazio molto ma faccio fatica a trovare il percorso giusto mi dispiace se vi ho fatto perdere tempa vedro di aggiustarmi diversamente
  • TONY@
    ok
  • TONY@
    questo errore
  • TONY@
    TONY@ ha aggiunto una reazione al messaggio di druid nella discussione Archivio lotto x cortesia con Like Like.
    Tony ho excel 2021 e win11 e il file funziona. Vai in strumenti nella scheda dove ci sono le macro, ed in strumenti fammi lo screen di...
  • TONY@
    Ah, capisco il problema! Stai cercando di far funzionare del codice VBA scritto per una versione a 32 bit di Excel (come la 2003) in un...
  • TONY@
    no non son capace a fare il vba ,solo registrare delle macro e piccole modifiche ,l'intelligenza artificiale mi a spiegato il conflitto...
  • TONY@
    forse e la cosa migliore da fare ,devo solo vedere se a 64 bit funzionano col pc nuovo comunque grazie a tutti
  • TONY@
    TONY@ ha aggiunto una reazione al messaggio di phil79 nella discussione Archivio lotto x cortesia con Like Like.
    Allora hai un problema con excel 2021....ritorna al passato senti a me.... NOn utilizzate le nuove versioni.
  • TONY@
    PTRSAFE e stato fatto perche le macro sono state create con excel 2003 a 32 bit e in ambiente a 64 bit non funzionano e di conseguenza...
  • P
    phil79 ha risposto alla discussione Archivio lotto x cortesia.
    Allora hai un problema con excel 2021....ritorna al passato senti a me.... NOn utilizzate le nuove versioni.
  • P
    Non so quale macro hai scritto, cancellando quella l'aggiornamento a me funziona.
  • TONY@
    non va mi blocca con questo messaggi ,tutto ok per le macro
    • Screenshot 2025-05-18 120833.png
  • Halmun
    Halmun ha risposto alla discussione Attivazione FERMI.
    salve a tutti, sto cercando di ridurre i tempi di sfaldamento per ambata singola tratta da Coppia consecutiva. in tal senso l'asimmetria...
    • estremi-1.jpg
  • TONY@
    TONY@ ha aggiunto una reazione al messaggio di druid nella discussione Archivio lotto x cortesia con Like Like.
    Ogni file scaricato da internet viene bloccato; se vai in proprieta' del file con il tasto dx del mouse, dovresti flaggare la casella.
  • P
    Uso Office 2007 e quando apro compare questo messaggio......quindi ho eliminato tutte le parole PTRSAFE e funziona mi pare
    • Immagine.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87
    Cagliari
    13