Ultime Attività

• giuseppa
    giuseppa ha aggiunto una reazione al messaggio di Duplex nella discussione LILLO con Like Like.
    C'è un detto che dice" Trattali come ti trattano,poi vedi come s'inkazzano". Offese sono sempre offese, magari si fanno per invidia,ma...
  • aurix
    aurix ha aggiunto una reazione al messaggio di marina2009 nella discussione Due ambi secchi e quartina con Like Like.
    Stasera per un +1 solo ambetto 79-3 a Milano anziché 78-3 Si continua
  • aurix
    aurix ha aggiunto una reazione al messaggio di AMERICA nella discussione L'ambo che verra con Like Like.
    Piccolo oro 51 solo soletto nel cuore di Roma...continua
  • aurix
    aurix ha aggiunto una reazione al messaggio di cre.ma nella discussione Cre.Ma lotto con Like Like.
    PA 77 ambata PA 77 26 ambetto
  • G
    Anche a me viene 13 - 1
  • R
    rubino2 ha risposto alla discussione NAZIONALE.
    era per l'aggiornamento dell'archivio superenalotto, si grazie ho risolto. ho solo un problema, non riesco a creare un installer...
  • aurix
    aurix ha aggiunto una reazione al messaggio di cammello nella discussione Napoli Venezia con Like Like.
    Napoli 72 Chiusa
  • joe
    joe ha risposto alla discussione NAZIONALE.
    Bravo Rubino, ottimo risultato. Volevo chiederti se hai già risolto con quello che mi avevi chiesto. :)
  • aurix
    aurix ha aggiunto una reazione al messaggio di DEDO nella discussione bari con Like Like.
    Primo colpo 71 bari. Naturalmente si va avanti okkio a giocare i 2 ambi anche a tutte.
  • aurix
    aurix ha aggiunto una reazione al messaggio di Cosmos nella discussione Napoli con Like Like.
    43.72...peccato....scusate il disturbo
  • Venuslotto
    Venuslotto ha risposto alla discussione Firenze.
    Ciao, Samuela mi fa piacere che hai vinto. Vedo il 44,48 che molti numeri spia me lo segnalano li metto in coppia,sperando nell ambo secco.
  • A
    azzarola ha risposto alla discussione Solo una ambata e un ambo secco ba-ca.
    No, 13 - 1
  • S
    Samuela ha risposto alla discussione Firenze.
    Bravissimo 👍Venuslotto, si sentiva la mancanza delle tue previsioni!!!preso il n.23. Volevo chiederti dici di andare avanti a giocare...
  • Venuslotto
    Firenze 44-48
  • Venuslotto
    Venuslotto ha risposto alla discussione Firenze.
    Buongiorno, Al 5° colpo ambata 23 sfiorando l'ambo in cinquina 23-48 esce 23-49. Si gioca per altri 4 colpi.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari
    42
    65