Ultime Attività

• S
    Silvix ha aggiunto una reazione al messaggio di Lottopython nella discussione Intelligenza artificiale e lotto 🤖🎱📈📉🎯 con Like Like.
    alla voce osserva numeri /verifica dinamica numeri in carica c'è un bel terno per ora semplice osservazione .
  • M
    Morgan ha risposto alla discussione LILLO.
    Lillo vai avanti per la tua strada, lo so che da fastidio, ma tu fregatene, ciao e buona fortuna
  • I
    isabel ha risposto alla discussione 2026 - VINCENTI X CASO.
    La previsione è stata aggiornata. Confermo BA/VE 37 - 73 dal 5 febbraio Isabel
  • G
    gio2013 ha aggiunto una reazione al messaggio di Rik flair nella discussione luminosity con Like Like.
    ambata e ambo secco o in sorti superiori 75-76 a Roma
  • V
    vr46 ha aggiunto una reazione al messaggio di isabel nella discussione 2026 - BA/NA con Like Like.
    DAL 5 FEBBRAIO: DECINA 50............59 BA/NA x ambo e terno Isabel
  • V
    vr46 ha aggiunto una reazione al messaggio di giuseppa nella discussione LILLO con Like Like.
    Ecco he ora mi devo sentir dire "rispondi tu, ma chi ti ha interpellato"... Presumo che questo tuo commento riguarda in parte tutti noi...
  • fedee
    fedee ha aggiunto una reazione al messaggio di mastrogino nella discussione LO STRANO ALGORITMO DI BARI con Like Like.
    HO CHIESTO ALL'AI UN ALGORITMO DI BARI IN CERTE CONDIZIONI HO FATTO DEI TEST , IL RISULTATO E MOLTO POSITIVO FACCIAMO UNA PROVA...
  • joe
    joe ha risposto alla discussione NAZIONALE.
    Ciao Rubino, Ho interesse per questo argomento però purtroppo, non ti posso aiutare. Perché non ne sono capace e quando avevo chiesto...
  • I
    isabel ha risposto alla discussione 2025 - SOLO AMBATE.
    DAL 5 FEBBRAIO: 33 - 51 FI/PA Isabel
  • fedee
    fedee ha aggiunto una reazione al messaggio di Mary70 nella discussione Vertibili bari con Like Like.
    Ciao Milena io sono convinta che 7 o 70 si faranno vedere, così come il 23 che vorrei sostituire ma ogni estrazione me lo ridà 🙈...
  • kira
    kira ha risposto alla discussione -> SOGNI <-.
    Si grazie a Dio è conclusa dall'anno scorso a novembre.... in questo momento si era presentata una situazione nn tanto bella ma sembra...
  • vinc01
    vinc01 ha risposto alla discussione l8+.
    Si dovrebbe innalzare un monumento al Sig. Paolo Mingxxx che tutte le volte che si registra L8+ 6.1 ci sono i suoi dati. Un mito! Ho...
  • P
    piero.li ha risposto alla discussione LILLO.
    Grazie
  • Abitte
    Abitte ha risposto alla discussione LILLO.
    Many thanks.... :)
  • giuseppa
    giuseppa ha risposto alla discussione Sogno rospo.
    Potrebbe fare riferimento e riguardare una situazione economica/lavorativa che non è ancora del tutto molto chiara.... qualcosa che...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari
    42
    65