Ultime Attività

• D
    daddi ha aggiunto una reazione al messaggio di שוע nella discussione TIME con Like Like.
    Secondo colpo solo 59 ...diciamo che questo 18//59 potrebbe essere un Ambo sbagliato e che ha bisogno di una piccola correzione in...
  • D
    daddi ha aggiunto una reazione al messaggio di שוע nella discussione TIME con Love Love.
    Ciao il mio studio e qui dentro non ho mai voluto ne scriverlo ne divulgarlo per vari motivi diciamo che quando non ci sarò piu io...
  • batty
    batty ha risposto alla discussione TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE.
    https://forum.lottoced.com/threads/ai-e-dintorni-incroci-di-varie-metodologie.2225694/post-2815898
  • batty
    batty ha risposto alla discussione AI e Dintorni Incroci di varie metodologie.
    ╔══════════════════════════════════════════════════════════════════════╗ ║ GUIDA COMPLETA – LottoPos v1.2...
  • ascia
    ascia ha risposto alla discussione luminosity.
    Perfetto così allora! (y) Sinceramente pensavo che il sarcasmo era sul modo in cui io mi sono complimentato per il terno in quartina e...
  • ascia
    ascia ha risposto alla discussione * Cedoline vincenti *.
    E io mi complimento davvero, anche se il mio mess comprendo sia senza dubbio "polemico". :) So bene che questo è un vecchio e stantìo...
  • mimmo52
    FIRENZE 1--51
  • mimmo52
    ROMA-PALEMMO 57----52/ 71/ 76 / -90
  • F
    Franca68 ha aggiunto una reazione al messaggio di giuseppa nella discussione Firenze con Like Like.
    ... LottoCED è sempre stata considerata una grande famiglia...e dare il bentornato/a proprio perché dimostra competenza e bravura, lo...
  • ascia
    ascia ha aggiunto una reazione al messaggio di TONY@ nella discussione * Cedoline vincenti * con Like Like.
    C'è il post in gara ambo secco e estratto poi volevo condividere il terno non capita ogni giorno, difatti non ho messo ambi non postati...
  • ascia
    ascia ha risposto alla discussione QUATRTO AMICI AL BAR.
    Mi permetto di intervenire brevemente visto che ero in qualche modo chiamato in causa avendo Rik citato uno mio di post, e spero...
  • C
    Cinzia27 ha risposto alla discussione Script biambo.
    Bravo, Rubino. Confermo i 2 biambi mx st 44. Puoi andare oltre il biambo?
  • TONY@
    TONY@ ha risposto alla discussione * Cedoline vincenti *.
    C'è il post in gara ambo secco e estratto poi volevo condividere il terno non capita ogni giorno, difatti non ho messo ambi non postati...
  • TONY@
    TONY@ ha aggiunto una reazione al messaggio di ascia nella discussione * Cedoline vincenti * con Like Like.
    Altro bel Ternozzo a ruota nel forum in due giorni! Qualcosa si smuove allora... Complimenti @TONY@ bel centro! ...se poi magari...
  • C
    Cinzia27 ha aggiunto una reazione al messaggio di rubino2 nella discussione Script biambo con Like Like.
    ciao cinzia, questo è il prospetto che ottengo io con il mio computer ed il mio software win11 i7 32 gb di ram , elab.impiega 1...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81
    Cagliari
    64
    24