Ultime Attività

• A
    anila ha aggiunto una reazione al messaggio di cupido nella discussione X CUPIDO con Like Like.
    sto aspettando ancora una risposta sai a me non importa se lo hai giocato oppure no però sinceramente anche se non rispondi ti ringrazio...
  • The Wolf
    The Wolf ha risposto alla discussione Vecchio script di LuigiB.
    Buon pomerigggio, in base a quanto hai scritto ho realizzato questo script perche' quello di LuigiB. non lo trovo neanche io Sub Main()...
  • geronimo
    geronimo ha risposto alla discussione BARI/CAGLIARI.
    bisogna entrare nelle vibrazione giusta ... se avessi visto il post di Cupido probabilmente ora sarei a comprare casa al mare visto che...
  • cupido
    cupido ha risposto alla discussione X CUPIDO.
    sto aspettando ancora una risposta sai a me non importa se lo hai giocato oppure no però sinceramente anche se non rispondi ti ringrazio...
  • cupido
    cupido ha aggiunto una reazione al messaggio di Rik flair nella discussione X CUPIDO con Like Like.
    fantastico cupido 😎😘
  • P
    Poldo57 ha aggiunto una reazione al messaggio di Katia-Serra-Ippoliti nella discussione Ventina - Sincrona con Like Like.
    Ben ritrovati, oggi proviamo a ripercorrere una vecchia strategia ispirata da utenti esperti passati da questa sezione. ( La prova è...
  • cupido
    cupido ha risposto alla discussione x Cupido da Rik.
    bubù lasciatemelo stare è uno che si sacrifica per voi un ottimo studioso e anche generatore di metodi dai che rik non intendeva...
  • Aline
    Aline ha aggiunto una reazione al messaggio di Pandit nella discussione metodi per ambate con Like Like.
    Ambata 55 Nazionale 5° posizione beccata al primo colpo --27.06.2026 spero l'abbiate giocata....
  • A
    anila ha aggiunto una reazione al messaggio di Rik flair nella discussione X CUPIDO con Like Like.
    fantastico cupido 😎😘
  • Aline
    Aline ha aggiunto una reazione al messaggio di TerryTerry nella discussione I saluti di Giugno con Like Like.
  • cupido
    cupido ha aggiunto una reazione al messaggio di Rik flair nella discussione x Cupido da Rik con Haha Haha.
    ciao Bubu, tranquillo non è riferito a nessuno,il mio amico Cupido sa che spione in questo caso, è colui che chiede di fargli le spie di...
  • Rik flair
    Rik flair ha aggiunto una reazione al messaggio di mt2026 nella discussione X CUPIDO con Like Like.
    Anche io ho provato aggiungendo il 40 ....vinto poco ma grazie e complimenti
  • Rik flair
    Rik flair ha aggiunto una reazione al messaggio di cupido nella discussione X CUPIDO con Love Love.
    lo hai giocato? spero di si io gioco solo per divertimento non sono ingordo ;) pensa se usciva il 57 invece del 56
  • Rik flair
    Rik flair ha aggiunto una reazione al messaggio di cupido nella discussione X CUPIDO con Love Love.
    ti mostro la statistica delle uscite del 24 dal 1871 ci sono da 1 a 3 capigioco con l'accoppiamento superfrequente di 3 numeri e 4...
  • Rik flair
    Rik flair ha aggiunto una reazione al messaggio di anila nella discussione X CUPIDO con Like Like.
    Mica solo per Rik. Ciao Fenomeno.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 luglio 2026
    Bari
    86
    82
    19
    73
    31
    Cagliari
    51