Ultime Attività

• Alien.
    Alien. ha aggiunto una reazione al messaggio di InRicordo nella discussione EXCEL E DINTORNI con Like Like.
    Sai io mi sento un po' come Topolino l'apprendista stregone. Faccio cose che neanche so cosa sono. Mi diverte. Certo a volte i risultati...
  • K
    Katia-Serra-Ippoliti ha risposto alla discussione Ventina - Sincrona.
    Grazie Renzo hai fatto un lavorone! La difficoltà di centrare 6 numeri su 12 è oggettiva ma deriva dalle isofrequenze su poche...
  • A
    anila ha aggiunto una reazione al messaggio di dbr nella discussione Ventina - Sincrona con Like Like.
    La differenza è data dalla colonna in più ( in allegato il Report dei 2 sistemi.) Ma vista la difficoltà di centrare 6 numeri su 12 si...
  • A
    anila ha aggiunto una reazione al messaggio di Katia-Serra-Ippoliti nella discussione Ventina - Sincrona con Like Like.
    Ciao Renzo certo che ti è permesso ci mancherebbe, anzi ricordo che Nikor ti stimava e ti aveva messo fra i pochi esperti di...
  • A
    anila ha aggiunto una reazione al messaggio di sandro-90 nella discussione Ventina - Sincrona con Like Like.
    Anche se le mie capacità e la mia conoscenza è limitata nel campo della sistemistica, vi seguo volentieri. Grazie a Katia e Renzo...
  • K
    Katia-Serra-Ippoliti ha aggiunto una reazione al messaggio di dbr nella discussione Ventina - Sincrona con Like Like.
    La differenza è data dalla colonna in più ( in allegato il Report dei 2 sistemi.) Ma vista la difficoltà di centrare 6 numeri su 12 si...
  • M
    mattia73 ha risposto alla discussione TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE.
    Asus, ti aggiorno su come lavora la mia classifica dopo le ultime prove. Partendo dal solo scarto spazio-temporale avevo un problema...
    • terna_11_63_64.png
    • classifica.png
  • Aline
    Aline ha risposto alla discussione I saluti di Giugno.
    • 99970.jpg
  • InRicordo
    InRicordo ha risposto alla discussione EXCEL E DINTORNI.
    https://mega.nz/file/fZ42GByQ#3sa6rIbZ-VdFO_xMXOiNbA2IzCayRZS627VNSAvJcik Risolto anche Rit. Max
    • 1782764945010.png
  • Ramiro
    Ramiro ha risposto alla discussione x Cupido da Rik.
    Nei contesti pubblici online, la credibilità raramente si costruisce attraverso interventi isolati, per quanto ben formulati, o con...
  • M
    mattia73 ha risposto alla discussione TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE.
    Ciao Acquafresca Ho controllato i numeri ma purtroppo non regge. L'IA per arrivare a 512 usa questi pesi reali della terna 11-63-64...
  • dbr
    dbr ha risposto alla discussione Ventina - Sincrona.
  • marinamartino
    marinamartino ha aggiunto una reazione al messaggio di Asuniverso nella discussione TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE con Like Like.
    Acquafresca grazie per la tua presenza e per quanto aver svolto, aspettiamo la sentenza di Mattia è se tutto torno abbiamo risolto.
  • marinamartino
    marinamartino ha aggiunto una reazione al messaggio di Acquafresca nella discussione TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE con Like Like.
    Se l'informazione dell'IA non ha commesso errori siamo sulla strada buona, ed è un piacere per me partecipare a questi programmi mi...
  • geronimo
    geronimo ha aggiunto una reazione al messaggio di Acquafresca nella discussione TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE con Like Like.
    Aggiungo la formula consigliata dall'IA : Per vedere esattamente come una formula di calcolo distribuisce questi punteggi e come estrae...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 luglio 2026
    Bari
    86
    82
    19
    73
    31
    Cagliari
    51
    85