Ultime Attività

• C
    cammello ha iniziato una nuova discussione Ca. Fi in LottoCED Forum.
    Ambata 15
  • vincenzo63
    vincenzo63 ha aggiunto una reazione al messaggio di InRicordo nella discussione EXCEL E DINTORNI con Like Like.
    Windows senza pubblicità: come riprendere il controllo del tuo PC in cinque mosse Gentiluomo Digitale 24 febbraio Introduzione Se hai...
  • C
    cammello ha iniziato una nuova discussione Roma in LottoCED Forum.
    Ambata 37
  • C
    cammello ha risposto alla discussione Firenze Venezia.
    Ti ricordi quando ci siamo incontrati per caso in ospedale? già mi avevi detto di tuo padre te ne sei dimenticata collega ?
  • C
    cammello ha aggiunto una reazione al messaggio di Nessunomai nella discussione Firenze Venezia con Like Like.
    Non devo dire un bel niente .parlavo con Arciere non con lei non mi interessa nulla della AI o di quant'altro non era una risposta per...
  • Nessunomai
    Nessunomai ha risposto alla discussione Firenze Venezia.
    Non devo dire un bel niente .parlavo con Arciere non con lei non mi interessa nulla della AI o di quant'altro non era una risposta per...
  • Aline
    Aline ha risposto alla discussione I saluti di Luglio.
    • 100606.jpg
  • cupido
    cupido ha risposto alla discussione X CUPIDO.
    spero che questa volta hai avuto tempo di giocare non è da tutti un ambo al 1 colpo BARI Capigioco : 10.81 - (presenze : 30 su 30...
  • cupido
    cupido ha aggiunto una reazione al messaggio di isabel nella discussione X CUPIDO con Like Like.
    Grazie di tutto. Buona serata. Isabel
  • cupido
    cupido ha aggiunto una reazione al messaggio di isabel nella discussione X CUPIDO con Like Like.
    Buona sera cupido, come forse avrai notato, sto analizzando le spie corrispondenti ai primi estratti del 30 giugno. Al momento mi...
  • Asuniverso
    Asuniverso ha aggiunto una reazione al messaggio di geronimo nella discussione TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE con Like Like.
    che dici una bella ripetizione addirittura in terno .. averci pensato prima e con il 45 ... avrei portato a casa un bel 17.000 € con la...
  • C
    cammello ha risposto alla discussione Ambatissime.
    Grazie Aurix
  • C
    cammello ha aggiunto una reazione al messaggio di aurix nella discussione Ambatissime con Like Like.
    Bravo!
  • C
    cammello ha risposto alla discussione "ALEA IACTA EST".
    15 euro bravo complimenti meglio che niente sto giocando anche io la tua previsione
  • C
    cammello ha risposto alla discussione Firenze Venezia.
    Ramiro scusa ma sei qui per postare numeri o per sapere se uno ha fatto la foto con AI? Nessunomai parlava con arciere non capisco...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45