Ultime Attività

• celyne
    celyne ha aggiunto una reazione al messaggio di Mary70 nella discussione BARI/CAGLIARI con Like Like.
    Merci... vediamo di unire le forze ..cmq quel 23 o il 32 andranno presto a Bari..nn lo mollo! Probabile proprio l'ambo vertibile!🤞
  • M
    Mary70 ha risposto alla discussione BARI/CAGLIARI.
    Merci... vediamo di unire le forze ..cmq quel 23 o il 32 andranno presto a Bari..nn lo mollo! Probabile proprio l'ambo vertibile!🤞
  • GioRyuKen72
    Salve a tutti visto il successo che ha riscosso la Gara di Ambo secco ... Anno 2025. abbiamo deciso di prolungare anche nel 2026... nel...
  • M
    Mary70 ha aggiunto una reazione al messaggio di celyne nella discussione BARI/CAGLIARI con Like Like.
    Bravissima lo stesso! 🔝👏👏👏 Rimbocchiamoci le maniche per la prossima estrazione, cercherò di studiare di più, nella speranza di esserti...
  • celyne
    celyne ha risposto alla discussione BARI/CAGLIARI.
    Bravissima lo stesso! 🔝👏👏👏 Rimbocchiamoci le maniche per la prossima estrazione, cercherò di studiare di più, nella speranza di esserti...
  • joe
    Il rovescio della medaglia: Come vedi dall'immagine da te postata e riproposta da altri, Hai dei file riconosciuti dal sistema...
    • Alien.png
  • M
    mt2026 ha aggiunto una reazione al messaggio di Gianni- nella discussione ///***/// con Like Like.
    ha dato il terno a tutte!!! sulla diametrale vallo a sapere
  • A
    Antondavide ha risposto alla discussione Bari.
    L'universo questa sera ci ha dato l' ambetto su BA, preso. Grazie Cosmos
  • Helian
    Helian ha aggiunto una reazione al messaggio di Sir nella discussione RO con Like Like.
    Ti ringrazio per i complimenti. Mi permetto di proporre, non solo a te ma anche a chi legge, un approccio diverso,una sola terna alla...
  • celyne
    celyne ha aggiunto una reazione al messaggio di Mary70 nella discussione BARI/CAGLIARI con Sad Sad.
    Gloria senza quattrini🤣🤣 Ho preso 76 in posizione magra consolazione..la coppia 67/76 li avevo in 4 e 5 .. Ogni volta che nn faccio...
  • M
    Mary70 ha aggiunto una reazione al messaggio di celyne nella discussione BARI/CAGLIARI con Love Love.
    Scusami, stavo scrivendo e non mi sono accorta del tuo messaggio. Volevo dirti...grazie per la fiducia!!!🥰
  • celyne
    celyne ha risposto alla discussione BARI/CAGLIARI.
    Scusami, stavo scrivendo e non mi sono accorta del tuo messaggio. Volevo dirti...grazie per la fiducia!!!🥰
  • Aline
    Aline ha aggiunto una reazione al messaggio di ciambana nella discussione ruota unica con Like Like.
    dal 7 luglio 2026 genova 12-26
  • M
    Mary70 ha risposto alla discussione BARI/CAGLIARI.
    Gloria senza quattrini🤣🤣 Ho preso 76 in posizione magra consolazione..la coppia 67/76 li avevo in 4 e 5 .. Ogni volta che nn faccio...
  • M
    mt2026 ha aggiunto una reazione al messaggio di Mary70 nella discussione BARI/CAGLIARI con Like Like.
    Porca miseria avevo dato fiducia al tuo 37 xchè veniva fuori anche a me...l'ho accoppiato male...il 78 pure messo in un'altra...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 settembre 2026
    Bari
    22
    29
    63
    55
    38
    Cagliari
    02
    71