Ultime Attività

• pasquale71
    pasquale71 ha aggiunto una reazione al messaggio di mt2026 nella discussione Nazionale con Like Like.
    Bravissimo cmq
  • C
    cammello ha iniziato una nuova discussione Genova in LottoCED Forum.
    Ambate e ambo 37.62 Abbinamento 15
  • A
    anila ha aggiunto una reazione al messaggio di cupido nella discussione X CUPIDO con Like Like.
    😲 😲 😲 😲 😲 😲 😲 non è che mi stai diventando come nik flair (y);) peccato che li hai giocati insieme per ambetto altrimenti avresti...
  • Alien.
    SENTI MALEDETTO"TOSCANO" OTTIMO MI DA LA PAGINA TUTTA BIANCA FORSE COME DICE JOE HO L'ARCHIVIO PICCOLO QUEL 3334 MI PARTIVA DAL...
  • A
    anila ha aggiunto una reazione al messaggio di Rik flair nella discussione X CUPIDO con Like Like.
    però per diventare come me non devi giocare gli ambetti 🤣🤣🤣
  • A
    Azimut ha risposto alla discussione Riepilogo evidenze.
    Grazie ascia, sempre il più cordiale. Come vedi anche ieri sera tra le due combinazioni proposte per quella di Cagliari ho scritto tutte...
  • KEN
    KEN ha risposto alla discussione EXCEL E DINTORNI.
    si quello lo visto e non riesco a aggiornare crea tabelline non mi funziona non è giornata , appunto dicevo che immagine che hai...
  • A
    AMERICA ha risposto alla discussione Torino.
    Anche secco , super complimenti. GIMBO ..come si dice..la bocca fa' chiacchiere I fatti fanno la storia💥💥💯
  • A
    AMERICA ha aggiunto una reazione al messaggio di Gimbo nella discussione Torino con Like Like.
    Ieri mia moglie è andata in banca per la pratica,scontrino depositato, ricevuta in mano e adesso aspettiamo solo il bonifico. ;););)...
  • Martyn Manuk
    Martyn Manuk ha aggiunto una reazione al messaggio di Asuniverso nella discussione TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE con Like Like.
    Aumento al pronostico: Firenze corpo 42 Terzina per ambo e terno 42-89-55 Saluti...
  • Mac71
    Mac71 ha risposto alla discussione Metodi.
    💎 K-FLUX SUPERENALOTTO v8.0 QUANTUM-GENETIC ADAPTIVE (16:23) ======================================================= Database: 4311...
  • Rik flair
    Rik flair ha risposto alla discussione X CUPIDO.
    • IMG_20260620_072406.jpg
  • Rik flair
    Rik flair ha risposto alla discussione X CUPIDO.
    però per diventare come me non devi giocare gli ambetti 🤣🤣🤣
  • Rik flair
    Rik flair ha aggiunto una reazione al messaggio di anila nella discussione X CUPIDO con Love Love.
    Sei Grande, Grande, Grande,sei Fenomeno!!!
  • Rik flair
    Rik flair ha aggiunto una reazione al messaggio di anila nella discussione X CUPIDO con Love Love.
    Ecco la vincita grazie a CUPIDO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 agosto 2026
    Bari
    16
    13
    33
    61
    50
    Cagliari
    01