Nuovi messaggi profilo

bun giorno il programma che usi con la doppia estrazione e il programma centrale è fatto con excel esiste uno script? grazie
grazie x essere tornati online:giggle:(y)
  • Like
Reactions: lottoced
giumall
giumall
Perché la pubblicità nasconde i post ? non potresti modificare l'applicativo in modo che si possa leggere tutto ?
lottoced
lottoced
Il problema si risolverà presto.
  • Like
Reactions: giumall
F
fortunato90
Mi piaceva di più lottoced di prima questo non mi piace proprio
Ciao,assieme ad alcuni amici sto studiando la settenaria,ho letto nei vari post che sei molto ferrato sull'argomento , naturalmente non voglio risoluzioni ma qualche consiglio su cosa studiare per capire la settenaria e su come la concepivano gli antichi cabalisti.Grazie mille.
Ciao Joe
Sono un nuovo iscritto nel forum e sono appassionato di Lotto.
Vi chiedo ( se possibile), un consiglio su uno script che mi dia previsioni su ambate e cinquine da giocare su una ruota.
In passato avevo uno script simile ma essendo datato cercavo qualcosa di più recente.
Se c'erano previsioni mi visualizzava l'ambata valida e in alternativa una cinquina da giocare.
Oppure qualcosa di simile, spero nel Suo aiuto visto che è tra i più esperi.
Grazie
Ciao rob il metodo la spia 22 a bari ieri era l'ultimo colpo della previsione,ma bisogna continuare? Grazie
Complimenti Arciere 1 bel metodo
Complimenti per l'ambo mi sono iscritto da poco non ho potuto giocarlo, sto cercando in rete da tempo dei fogli excel in grado di caricare un metodo inventato esempio 1estrazione mensile 1e2 estratto di Milano+78 . Il metodo deve dirmi statisticamente ricercando nell'archivio lotto excel che l'ambo esce al98% nel giro di due anni e dopo quanti colpi.
Per caso ne conosci o ne hai uno ,se si potresti passarmelo?
Per il tuo metodo usi excell con questo concetto?
Se sì potresti gentilmente passarmi una copia del foglio excell?
Bentornato Rob. Sono felice di vedere che stai bene. Ancora conservo i tuoi vecchi metodi che ti hanno reso super

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 novembre 2019
    Bari
    77
    46
    84
    05
    89
    Cagliari
    07
    50