Novità

Unico ambo su unica ruota

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao ragazzi,siete gentilissimi,vi ringrazio per i complimenti e l'interesse ma stasera mi girano non poco:mad:
Se dovessi prendere una decisione ora su questa previsione mi lascerei prendere dal nervoso e la chiuderei istantaneamente.
Perché anche se è vero che ha dato l'ambata secca 81 a colpo sulla nz e nn è pochissimo è anche vero che per fare il fenomeno non ho aggiunto il 17 in terzina
e come se non bastasse quest'altra http://forum.lottoced.com/f7/noumeno-110668/ non ha dato l'ambo a ruota per quello schifoso -1:(
Nonostante la rarità delle condizioni dalle quali sono nati questi ambi secchi non c'è stato verso,si vede che non è il momento dei miei ambi secchi
è la cosa mi abbatte moralmente perché ogni volta ci metto l'anima e il corpo,percui meglio che guardo un film stasera e non ci penso ancora.
Domani ritornerò sui pezzi e mi e vi darò gli aggiornamenti dei casi,scusatemi e grazie ancora per il fatto di farvi sentire,forza morale che è sempre ben accetta.
Buon weekend a tutti,vi abbraccio,peppe.
 
Ultima modifica:

attila

Banned
EGREGISSIMO MAGICnumbert.

sei stato BRAVISSIMO LO stesso ; non è mica da TUTTI dare un SOLO AMBO SECCO SU UNA RUOTA. e in più se mettevi il 17 la tua previsione VINCEVA A COLPO.
ciao e grazie per TUTTO il TEMPO che PERDI per noi.
 

blusolemare

Premium Member
Ciao,
dare un'ambo secco su una ruota ed uscire è molta bravura.....uscire e anche subito è fortuna, quindi non demoralizzarti, mica le grandi opere sono state fatte in poco tempo, ci sono volute prove, sbagli e riprove fino al risultato finale vincente!!!!!
Bacio e ottima domenica ;-)))))))))))))
 

fabio80

Super Member >GOLD<
Ciao ragazzi,siete gentilissimi,vi ringrazio per i complimenti e l'interesse ma stasera mi girano non poco:mad:
Se dovessi prendere una decisione ora su questa previsione mi lascerei prendere dal nervoso e la chiuderei istantaneamente.
Perché anche se è vero che ha dato l'ambata secca 81 a colpo sulla nz e nn è pochissimo è anche vero che per fare il fenomeno non ho aggiunto il 17 in terzina
e come se non bastasse quest'altra http://forum.lottoced.com/f7/noumeno-110668/ non ha dato l'ambo a ruota per quello schifoso -1:(
Nonostante la rarità delle condizioni dalle quali sono nati questi ambi secchi non c'è stato verso,si vede che non è il momento dei miei ambi secchi
è la cosa mi abbatte moralmente perché ogni volta ci metto l'anima e il corpo,percui meglio che guardo un film stasera e non ci penso ancora.
Domani ritornerò sui pezzi e mi e vi darò gli aggiornamenti dei casi,scusatemi e grazie ancora per il fatto di farvi sentire,forza morale che è sempre ben accetta.
Buon weekend a tutti,vi abbraccio,peppe.


coraggio magicnumber non arrenderti :D
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona domenica amici miei:)
Vi ringrazio per il sostegno psicologioco che mi avete dato,siete carissimi e ricambio il tuo dolce bacio blusolemare.
Sbollita la rabbia,a mente fredda ed avendo rivista la situazione direi che è il caso di andare cmq avanti nel gioco di questo unico ambo su unica ruota anche se è già sortito il capogioco.
Armiamoci di fiducia,positività e pazienza e credo che porteremo a casa questo tipo di vincita,se non cn questo per il quale possono volerci nove,quindici,venti,trenta
o al max quarantacinque estrazioni per chiudere la previsione,lo vinceremo molto probabilmente con il prossimo,ricordando che questo è un mio metodo
creato esclusivamente per questa undicesima ruota,ne ho per tutte le ruote di ambi secchi secchi come questo,ma alla ruota nazionale sono più legato emotivamente
perché mi ed anche vi,ha regalato emozioni indelebili nel nostro cuore e nella nostra mente.
Pertanto in questo post scriverò solo ambi unici sulla nz,sperando di regalarci ancora certe gioie come fu quel 18-88 sulla nz di qualche anno fa,a pochi giorni dal natale del 2006.
Grazie ancora per le vostre parole di cui sento la stima,fiducia e affetto e buona fortuna a tutti noi,perchè uno può fare ricerche ed analisi giornalmente ma quel pizzichetto di buona sorte ci vuole sempre.
A presto...peppe.
 
Ultima modifica:

madrileno90

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie magic...avevo un sogno con 17 81 90 e nn avrei messo la naz visto il 17 uscito..ma poi vedendo il tuo 81 l'ho messo e vinto in quartina
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao iste,buona sera anche a te,le tue convergenze sn sempre graditissime perché dietro i tuoi numeri c'è impegno nel loro studio,very well:)
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie attila e passiflora verso il quale ho una profonda stima come previsionista,sei bravissimo,un maestro della spaziometria,non sai quanto mi hanno fatto piacere i tuoi complimenti.
Vi ringrazio ancora ragazzi ma non avevo indicato il gioco a tutte,pertanto non merito i complimenti anche se capisco il motivo per il quale me li avete fatti
perché è cmq sortito in due soli colpi anche se fuori ruota essendo un solo ambo.
Noi lo aspettiamo in nazionale,speriamo entro i prossimi sette colpi,essendo un solo ambo su una sola ruota,andrebbe bene anche se sortisse entro i trenta-quarantacinque colpi
cosa in cui credo molto.
Pertanto è consigliabile fare delle progressioni di puntata ogni quattro-cinque colpi.
Buona giornata a tutti:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto