Novità

Unico ambo su unica ruota

attila

Banned
BUON GIORNO Magicnumber.

Intanto Tanti COMPLIMENTI per il 42 a COLPO su RUOTA SINGOLA.

previsioni su RUOTA UNICA e così RISTRETTE riescono a farle solo BRAVISSIMI previsionisti ; LEI è uno di quelli.

ciao .
attila
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
complimenti, ma ti seguo con gli ambi oggi pomeriggio darò una occhiata se metti qualche aggiornamento
grazie
una buona giornata
sally
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mille grazie attila,sei una persona davvero speciale però cosi mi fai arrossire:eek:
cmq puoi darmi del tu senza esitazione,i signori lasciamoli fare agli altri noi lo siamo semplicemente.
Grazie pure a te sally e l'aggiornamento l'ho scritto due giorni fa,si continua sia cn questo al secondo colpo stasera sia con l'81-36.
Se ci sono novità a riguardo,sarà mia premura farlo sapere,mi piace fare le cose perbene o non le faccio proprio,sn uno preciso di solito.
Buon pomeriggio amici.
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Martedì è sortito l'ambo vertibile completo del secondo unico ambo...ma si continua per almeno altre nove estrazioni.
Buon mondiale a tutti e...FORZA ITALIA!!!!!:cool:
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
42-54 NAZIONALE


Iniziamo con nove colpi di gioco,attenzione!
Ciao a tutti...


All'ottavo colpo ambone 42-54 a tutte(ba)
gli studi fatti negli anni su questa ruota mi hanno portato all'affermazione che quando si gioca sulla nazionale bisogna giocare
anche su bari e venezia,vale per le prossime volte,magari lo si gioca per i primi nove colpi anche su ba-ve.
Cmq voglio far notare che quello uscito questa settimana,giovedi,è il terzo ambo secco a tutte di fila ed entro i nove colpi
di questo mio metodo "Unico ambo su unica ruota" o i vari "Solo"
il primo 36-81 a tutte al secondo colpo,il secondo http://forum.lottoced.com/f7/solo-venezia-113044/ 23-57 a tutte al terzo colpo
ed il terzo 42-54 a tutte all'ottavo colpo ed è al suo secondo colpo stasera il quarto dello stesso http://forum.lottoced.com/f7/solo-napoli-114091/
è sottointeso che quando si gioca un solo ambone,la prima cosa da fare è puntarlo bene a tutte almeno per nove colpi
se sortisce anche a ruota si vince ancora di più ma il modo giusto è quello di fare una puntata decisa a tutte.
Insomma come uniche ambate su ruota unica ed unici ambi secchi a tutte non si può dire che questo è stato un antipasto.
Per vincere a ruota giocando un solo ambo su una sola ruota occorre avere pazienza,faremo anche questo tipo di vincite:)
Le mie previsioni di "Unico ambo su unica ruota",i "Solo","Non c'è vincita certa...","IL PICCONATORE" e "SUPER AMBO"
sono quelle più importanti.
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao tutto a posto, di tanto in tanto gioco questi due ambi se ci sono novità mi aggiorni
grazie
buon pomeriggio
sally
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao sally e tutti:)
do una rispolverata a questo post comunicandovi che questi due ambi secchi "nazionali" 81-36 e 42-54 sono ancora ottimi
e da giocare per ancora nove colpi,procediamo di questo passo che,specialmente l'81-36 che è più "datato"
non credo si faccia attendere ancora tanto,sono convinto che entro il 2014 verrrà estratto su questa undicesima ruota.
Dobbiamo avere solo PAZIENZA E Positività e speriamo bene.
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
pazienza da vendere, positività infinita e che i soldi scarseggiano, una volta aumento una volta diminuisco ma li gioco sempre
grazie
in bocca a lupo
ciao
sally
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
giocato poco ma preso, grazie di cuore buon ferragosto anche a te
P.S. per l'altro ambo 42/54 si continua?
un abbraccio
sally
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
porto su,visto che non rispondi, ma non è che ti sei abbronzato troppo, o magari ti stai facendo un bel viaggetto con la vincita,continuo con 42/54 sulla nazionale
in bocca a lupo
sally
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao caro ancora mi lecco le ferite per non avere creduto di più al tuo ambo, inizialmente lo giocato forte poi ho rallentato dovendo giocare altre previsioni, per l' ambo 42/54 volevo conferma da te per iniziare una progressione decente
grazie
una buona giornata
sally
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Voglio aggiornarvi facendovi sapere che il 42-54,rettificando quanto espresso a riguardo nel topic dell'ambo natalizio,passa soltanto in secondo piano
rispetto al nuovo ambo di questo tipo su cui si dovrà concentrare maggiormente la nostra considerazione!
Mi appresto a portarlo alla luce di questa discussione con la convizione che risulterà vincente anche questo attuale
e credo anche prima del primo della serie,sortito entro i sette mesi di gioco
Dobbiamo solo avere PAZIENZA,POSITIVITà ed un pizzico di fortuna.
il resto lo fanno i numeri,il mio più grande amore(dopo quello per il prossimo)
Concludo,come mia abitudine,il messaggio per questa missione,con speriamo bene:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto