Novità

x selly da zetrix

Zetrix

Advanced Premium Member
selly;n1885398 ha scritto:
ZETRIXXXXXXXXXXXXXXXX MI SEI MANCATO;):)

Ciao selly sono qui ..nn ti preoccupare che nn ti lascio sola ..;)
p.s hai visto ci hanno rubato molte pagine ora dobbiamo ricominciare tutto daccapo ..
 

Zetrix

Advanced Premium Member
2j4634o.jpg
 
Ultima modifica:

Zetrix

Advanced Premium Member
2w2kbkl.jpg


ve. 47.63.75 terno al primo colpo ... giocato invece su ve. 22.31.53.75 .......:(......che peccato mi sono fermato solo al num 75....:mad:
 

Zetrix

Advanced Premium Member
ronin9;n1885403 ha scritto:
finalmente ......ciao zetrix e tutti gli amici..dal numero doppio 1 in diagonale...( pa to tt 44.46 io metterei anche la sua somma 90 )


previsione pa.to.tt 90.44.46 ;)


34xrkgz.jpg
 

Zetrix

Advanced Premium Member
Ciao ronin sto monitorando queste particolari strutture ..ed ho scoperto una cosa ...:)
visto ronin sono molte le strutture che sono rimaste ancora in gioco ..
e come puoi notare sotto l'ambo 22.52 e uscito ieri su mi. al 38 colpo
questo che vorrebbe dire che la condz di gioco andra seguita per un tempo
limitato diciamo 6colpi poi potrebbe andare molto lontano e resistere per diverso tempo
come questa qui sotto ...


1z2oygw.jpg
 
Ultima modifica:

Zetrix

Advanced Premium Member
grazie aurora .. quanto ci capita un altra occasione simile ... vabbe cmq sabato nn si poteva entrare nel forum perche era in aggiorn
ma anche se avessi messo il disegno la quartina che avrei giocato su ve. era 22.31.53.75 ed era un ottima quat ... ma alla fine e uscito solo il 75
e nn si e vinto nemmeno l'ambo ...vabbe....ma ci riproviamo di nuovo ..e ora tocca a ca. ho un ambo forte e anche una quat. ;)
 

Zetrix

Advanced Premium Member
fvb4wp.jpg


xronin ..questo e il prospetto di quei quadrati che ancora nn si sfalda l'ambo su tutte ....
quale sara il prossimo ambo..boh ... cmq il seguente prospetto sara sempre aggiorn estr dopo est ..
l'ambo che esce verra cancellato dalla lista...
ora ce quel 31.53 che si puo seguire per altri due colpi ...ma bisogna trovare prima la ruota di gioco..
per quanto riguarda gli altri ambi voglio vedere sino a quanto resistono prima che si sfalda l'ambo a tutte
ce quel 40.70 che resiste da 43 colpi a tutte...
 
Ultima modifica:

Zetrix

Advanced Premium Member
E selly ma ancora nn vedi nulla ..devi vedere che ho preparato ....ho fatto un video .......;) ........spero che ti piaccia la musica di sottofondo lo scelta proprio per questa video clip..
dobbiamo tornare a vincere ....
 
Ultima modifica:

Zetrix

Advanced Premium Member
Buongiorno ....come nn detto selly vedo che nn apprezzi il video ..........mi dispiace.............
 

Zetrix

Advanced Premium Member
ok selly ...mi fa piacere che apprezzi il video che ho fatto ... ora ne mettero un altro su ba. ...vuoi che la scegli tu la musica di sottofondo ..dimmi quale
musica ti piace e vedro di accontentarti...ma sia chiaro che nn sia una musica moscia.....ok................asp
 
Ultima modifica:

Zetrix

Advanced Premium Member
The Show Must Go On ....................Lo Spettacolo Deve Continuare ..e guai chi si permette di fermare lo spettacolo.............................
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto