Novità

x selly da zetrix

aurora8

Premium Member
Ciao zetrix e selly, bravo zetrix ma io non l' ho giocato perché ho ridotto il budget, sto facendo troppi errori come ad esempio 18-40 ricavato anche da me dal mi/na...ho preso il 31 a Napoli ma poco, quindi penso di giocare gli ultimi € e poi mi fermo x un po'. Volevo farti notare anche il tuo 55+90 a Bari, dicevi che sarebbe sortito su ba, era in quartina poi hai elaborato altre condizioni... era uscito prima 90 poi ambo.
Vedo che è passato il periodo negativo e sono contenta x te e chi ti segue. Cmq ti leggerò lo stesso :) e tentero' qualche €.
Sai una cosa zetrix? È molto bello constatare l'amicizia virtuale che traspare e lega te e selly...
Un caro saluto e buon pomeriggio anche a tutti.
 

Zetrix

Advanced Premium Member
ciao aurora dell'ambo ripetuto 34.74 su mi-na avevo gia messo il disegno .. la soluzione dell'ambo era 18.40 som+dis ... e come hai visto l'ambo e sortito su na. certo nn e sempre cosi .. ma uno dei due numeri si verifica spesso ..certo se uno ha come obiettivo
di vincere l'ambo e chiaro che deve giocare il 18.40 .sulle due ruote interessate... ma come tu sai la tecnica per l'ambo ripetuto ce ne sono diverse ognuno prova con il suo metodo piu convincente... avevo messo un altro metodo che ricavava due ambi 18.55/18.17 che nn son altri che i num di compl dell ambo ripetuto ..questi due ambi adranno considerati su tt ..ecco perche ho messo nel pronostico di ca. il 18.55 ..devi sapere una cosa aurora quanto metto una quartina i num vengono da piu condz e poi si cerca di metterli tutti assieme nn e che una condz di gioco ti da la quat pronta da giocare ..no nn e cosi .. poi conta sempre un pizzico di fortuna in tutte le cose ...
grazie per l'amicizia tra me e selly ..se uno/a mi rispetta l'amicizia rimane se nn ti rispetta finisce.. e cosi per tutte le altre cose...
 

Zetrix

Advanced Premium Member
ws3b50.jpg



xselly e ronin ..questa condz di figura4 ..da l'ambo 67.58 su na. che dite ci mettiamo pure le due quadrature somma ...e giochiamo la quartina su na...
in pratica i due numeri che mancano per chiudere la struttura sono 67 e 58....
e se i numeri sono di figura4 e chiaro che la somma della quadratura deve essere di figura8 . ..
 
Ultima modifica:

selly

Advanced Member >PLATINUM<
ws3b50.jpg



xselly e ronin ..questa condz di figura4 ..da l'ambo 67.58 su na. che dite ci mettiamo pure le due quadrature somma ...e giochiamo la quartina su na...
in pratica i due numeri che mancano per chiudere la struttura sono 67 e 58....
e se i numeri sono di figura4 e chiaro che la somma della quadratura deve essere di figura8 . ..

quindi????
 

Zetrix

Advanced Premium Member
21ora7q.jpg


selly questa e una nuova condz di gioco .. l'ambo e 2-71 a tt ...domani troveremo la ruota di gioco ...
vedo che hai dato gia la buonanotte ..vabbe ..devo mettere altri disegni ...
 

Zetrix

Advanced Premium Member
Buongiornoo ..ciao selly ...mammamia che colazione !!!!! .....come hai fatto a capire che a me piacciono i dolci ..:eek:
 
Ultima modifica:

Zetrix

Advanced Premium Member
krw94.jpg


selly questa e una bella condz su mi. con l'ambo 49.74 ..si potrebbe aggiung anche il 10 ...per terno ...pero dobbiamo vedere se vuole entrare pure il 10 su mi.. perche potrebbe uscire anche su ge. pero l'ambo 49.74
si puo giocare su mi.

ge ...55---28
|
mi ...73---(x)
 
Ultima modifica:

Zetrix

Advanced Premium Member
selly l'aggiorn lo facciamo dopo pranzo ..verso le ore 15.... poi vediamo quale condz ci piace di piu...
 

Zetrix

Advanced Premium Member
15fg8pj.jpg


selly guarda bene questo prospetto ..perche l'ambo 30.48 a ba. lo possiamo vincere..se saremo fortunati ...
e oggi giochiamo questo ambo a ba.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto