Novità

Ambo sensazionale!

Artemisia

Premium Member
Ciao Magic, grazie per il nuovo ambo:rolleyes: solo ora ho trovato il tempo per collegarmi e ringraziarti !!!!!!!!!!!ma li ho giocati;)
Peccato uscito solo il 3 su Torino con il 21 e il 26 è uscito a Venezia ambo in verticale:(........ci voleva un pizzico di fortuna in più ,in questo periodo mi sembra che la lottomatica sia più dispettosa del solito!!!!:mad:
TI AUGURO UNA BUONA NOTTE E UN BUON SERENO PRIMO MAGGIO :cool::eek:
 

ceca64

Member
ciao magic accidenti ma questi cambiamenti ci stanno danneggiando , qui sul post dell'ambo sensazionale mancano tantissime pagine e specialmente le ultime magari avevi inserito la nuova previsione?
facci sapere
ciao
Ceca64
 

Artemisia

Premium Member
Ciao Magic condivido quanto scritto da Ceca64, e ne approfitto per farti un caro saluto,
aspettando tuoi aggiornamenti e tue notizie sulle previsioni in corso.
CIAOOO UNA FELICE E SERENA SERATA E UNA BUONA SETTIMANA:cool::cool::cool::cool::):):)
 

Artemisia

Premium Member
Grazie unico grandissimo Magic!!!!!!!!:):):):):);), purtroppo l'ho visto solo adesso:(..................meno male non è uscito !!!ho controllato i post fino alle 17
poi sono dovuta andare dal medico e sono rientrata tardissimo.
La prossima volta non mancherò di sicuro di giocarlo!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CIAO BUONA SERATA ..................E GRAZIE MILLE PER LE TUE PREVISIONI:cool::cool::):):)
 

freenglish

Advanced Member >GOLD<
meno male che non è uscito! non lo avevo visto
ntanto zitto zitto è uscito 29 60 a ge tutte e io non l'ho più giocato essendo "orfana" d'informazioni
comunque sei molto generoso nel regalarci dei numeri per il lotto
freenglish
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Sbaglio o gli ultimi messaggi di Magic compresa la sua ultima previsione non c'è più? Io non l'ho giocata per mancanza di tempo ma oggi volevo giocarla ma non la vedo...
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
freenglish;n1886603 ha scritto:
meno male che non è uscito! non lo avevo visto
ntanto zitto zitto è uscito 29 60 a ge tutte e io non l'ho più giocato essendo "orfana" d'informazioni
comunque sei molto generoso nel regalarci dei numeri per il lotto
freenglish


Grazie,gentilissima!:)
attenzione alla nuova previsione di questo topic in particolare,ora la posto!
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
27-42 TT-RO-FI E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 27-88,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.
 

freenglish

Advanced Member >GOLD<
e anche questa sera previsione del 19 maggio 27 86 tutte firenze e previsione del 19 maggio 6 73 tutte milano
sei straformidabile , e io come allocca li ho giocatI solo nella data di martedi' 19 MAGGIO: SONO OCA!!!!!
complimentissimi
freenglish
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
freenglish;n1887359 ha scritto:
e anche questa sera previsione del 19 maggio 27 86 tutte firenze e previsione del 19 maggio 6 73 tutte milano
sei straformidabile , e io come allocca li ho giocatI solo nella data di martedi' 19 MAGGIO: SONO OCA!!!!!
complimentissimi
freenglish

Scusami ma dove erano queste previsioni? Uff...non le gioco mai :mad:
 

sebi57

Super Member >GOLD<
Ciao sono nuovo del forum ma da abbastanza che sei molto seguito nelle tue previsioni e fioccano molte vincite. Bravo. Potresti fare un riassunto di quelle ancora in gioco? Ti ringrazio. Ciao a presto
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
segnalo l'uscita di un altro bellissimo ambo a ruota, il 29 -87 uscito a CA ieri sera. Non so se sia uno degli ambi sensazionali o uno degli altri, resta comunque un'altra bellissima vincita del " magico" magic. Complimenti, bravissimo ancora !
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie infinite per la stima e l'affetto ragazzi freenglish,Gret@
sebi57,poutpourri.
Sono spariti diversi ambi centrati ed anche quelli che erano ancora
in gioco,di cui avete segnalato correttamente i risultati,sono cose che capitano
spero che almeno telefonino per dirci che non hanno problemi particolari:D
Battute a parte,non è un problema questo,sn sicuro che ne vinciamo ancora
tantissimi altri:)
sereno weekend e felici estrazioni a tutti,baci e abbracci affettuosi,peppe.
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
magicnumber;n1887269 ha scritto:
27-42 TT-RO-FI E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 27-88,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.

Al primo colpo ambatona 27 a firenze
continua...
 

Artemisia

Premium Member
15upY1e.gif
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto